Vedere, non guardare
di lagertha95

15/03/20, ore 11:12

Ma ciao, eccomi tornata felicemente qui **
Parliamone, ma quanto è IC che Rey e Kylo si avvicinano pian piano ad un contatto intimo più profondo? Troppo, te lo dico io. Hanno bisogno di conoscersi lentamente. Kylo vuole proteggere Rey, ma in verità anche lei mi pare molto protettiva nei suoi confronti. E talvolta il senso di protezione ci porta ad agire in modi non sempre consoni o giusti. Quoto quello che ha detto Luke, Kylo ha bisogno di rassicurazione, perché è molto più fragile di quanto può sembrare. Tiene Rey un po' distante perché vuole proteggerla, ma non è questo ciò che lei vuole e la cosa porta a degli attriti. Rey è come me da questo punto di vista, ragiona più tipo: "Se cadi, io cadrò con te", e niente, piango tantissimo. Sono così uniti che mi commuovo. Quindi, prenditi il tempo che ti serve perché questa storia è qualcosa di adorabile, dolce e commovente <3

Nao

11/03/20, ore 20:49

Ciao! Eccomi per lo scambio, finalmente con dei tempi decenti!
Che dolce questo capitolo, si respira amore tra i due, dalla prima all'ultima parola.
Un amore che trattiene la fisicità, ma non per questo meno intenso, meno sentito.
Anzi, il desiderio è in ogni respiro, eppure resistono, per conoscersi,Bper avere e dare la piena fiducia, perché sanno di essere ancora su sponde opposte, forse, di avere fedi differenti, probabilmente.
Ma che importa?
Rey sembra meno paziente di lui, soprattutto quando le nega di unire le loro menti, un passo, forse, più profondo di una semplice unione fisica, per quanto siano innamorati.
Mi piace l"idea che dormano insieme, che non possano non dormire insieme abituandosi gradualmente alla loro fisicità, la presenza di momenti di imbarazzo tra loro, rende tutto molto realistico, e dolce.
Mi è piaciuto tanto davvero questo capitolo, è come essere arrivata a destinazione, quasi, dopo un lungo viaggio, quello che hanno fatto per avvicinarsi, per arrivare a questo.
Complimenti! :)

03/03/20, ore 16:50

Oh😜 Ma ciaooooo Grazie per tenere viva la sezione anche tu Che dire, curiosa di vedere come la proseguirai Alla prossima Besitos 😘❤️