Mandala
di Syerra

19/05/21, ore 06:35

Ebbene, la vacanza è finita! Le coppie che all'inizio di essa erano già formate hanno consolidato il loro amore con un'aggiunta di uno, come Jun e Yayoi, oppure sono ancora più legate nell'amore come Hikaru e Yoshiko. Quelle che si stavano formando, come Tsubasa e Sanae, hanno messo radici forti e hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione, alle famiglie. Quella in corso d'opera, come Genzo e Hitomi, sta iniziando a mettere radici profonde. I saluti: Yayoi, in piena tempesta ormonale, esplode in una valle di lacrime. La piccola Hitomi è in mani sicure, i suoi amici si sposeranno e daranno a Soichiro una nuova stabilità e loro due....tre! Gli ormoni non reggono. Le lacrime scendono copiose, peggio che a primavera...Hitomi e Genzo provano finalmente a stare insieme, senza amici apprensivi alle spalle. Provare a immaginarsi felici, loro due, in una casa loro, insieme, che male c'è? Nulla! Caso mai quanto male farà il distacco! Ma questo è un altro capitolo! Amarsi in libertà...vivere la quotidianità ogni giorno, sempre...per adesso, intanto, si prendono il tutto in pillole di quei giorni. Tsubasa ha una nuova sfida: il futuro con Sanae e Soichiro. Rendere ufficiale ai suoi genitori e a quelli di lei. Se per i coniugi Ozora, non ci sono problemi, ma quanto meno c'è la sorpresa, a casa Nakazawa, non c'è neppure quella, perché Soichiro è felicemente inarrestabile nei suoi racconti e Tsubasa è in cima a essi. Ovviamente il timore sta nella lontananza, come per Genzo, però Tsubasa mantiene fermo il suo proposito di occuparsi del futuro di Sanae e del bambino. Loro sono diventati il suo nuovo mondiale e farli felici, la Coppa del Mondo! Ciao Syerra, a presto!

04/03/20, ore 00:09

Sono contenta che hai aggiornato tranquilla spero che i problemi si siano risolti. Bellissimo capitolo di entrambe le coppie

03/03/20, ore 19:17

Ho letto gli aggiornamenti fino ad agosto qualche mese fa, e mi ha fatto piacere leggere questi due capito che mi erano sfuggiti.
La storia fin dall'inizio mi è piaciuta subito.
Genzo e Hitomi sono una bella coppia e vedere Hikaru e Jun in versione gelosoni è stato divertente.

Sanae e Tsubasa sono loro, c'è poco da dire. Bella veramente.

Leggendo ci sono alcuni errori di ortografia, ma la lettura è abbastanza sciolta.

03/03/20, ore 17:48

Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto per la pubblicazione, quando ce la fai lo fai altrimenti salta!
Posso capire che c'è un po' di dispiacere nel saltare un aggiornamento però se non riesci che fai?

Mo' vado alla storia!
Hitomi e Genzo stupendi, dolci e passionali!
Mi sono proprio piaciuti!
La scena l'hai descritta bene.
E' stato un mix fra passione, amore e dolcezza.
Veramente brava!

La Nakawaza e Tsubasa ora mi sembrano apposto!
Mi piacciono troppo!

Ti faccio notare che spesso ci sono errori d'ortografia, lo rileggi e li troverai!

Brava....