Il destino ci vuole uniti
di Basiileia90

22/03/21, ore 21:25

Bello questo capitolo finalmente sembra ci sia una vicinanza tra Abel e georgie aspetto con impazienza il prossimo capitolo sei bravissima ciao a presto

19/03/20, ore 17:29

Bentrovata Basileia fa piacere continuare a leggere la tua storia. Georgie è sempre più volubile ma da Lowell proprio non mi aspettavo quel comportamento. A presto!

05/03/20, ore 09:38

Ciao. :) In questo capitolo emerge tutta la volubilitá di Georgie,per quanto passato anche,ma quel che dice riguardo Lowell davvero non me lo aspettavo. Che il ragazzo abbia avuto un forte desiderio e lei abbia rifiutato è possibile,ma non con la forza. Adesso lei ed Abel si sono uniti ma chissá se tutto proseguirà in questo modo e soprattutto come continueranno ad inserirsi gli altri personaggi,Arthur,Maria,il pretendente,se vogliamo chiamarlo così. Un saluto. :)

04/03/20, ore 11:18

Abel lo capisco Georgie è a dir poco schizofrenica. Ok a quell'epoca non c'era molta educazione sessuale, ma credo che un minimo Georgie dovesse sapere che un uomo che vuole essere marito di una donna possa richiedere trattamenti diversi da un fratello. Prima tenta di sedurre Abel poi si tira indietro, ora se ne viene fuori buttando la colpa su Lowell. Lowell ha sicuramente sbagliato ma se lei la smettesse di tirare il sasso e gettare via la mano, o di mandare segnali contradditori, forse gli uomini non fraintenderebbero. Se fai la civetta con un uomo, non puoi pretendere che lui poi non ci provi, sia ben chiaro che nessun tipo di violenza è mai ammessa, ma credo che noi donne per prime dovremmo aiutarci di più in quel senso da sole, evitando situazioni a rischio, come si fa appunto ad esempio ora con il contagio del Coronavirus, di certo eviti di fare determinate cose che sai possono portarti a stare male. Francamente Abel ha tutto il mio appoggio, e io lascerei Georgie a macerare nel suo brodo. E' talmente volubile che se anche ora pensa di amare Abel potrebbe cambiare idea come quando pensava di amare Lowell.

04/03/20, ore 07:39

Noo, non ci posso credere! Mi pare impossibile che il gentile Lowell possa aver compiuto un atto simile! Però Georgie ha fatto bene a spiegare ad Abel la nascita del suo amore per lui.

03/03/20, ore 23:16

Ciao Basilea 90
Complimenti per la tua storia.

Deciditi Georgie! Abel ha ragione. Anche lui ha un cuore e non è giusto che debba cadere ai tuoi piedi ad un tuo comando.

Ok ora mi fermo ah ah ah
Brava davvero.
Abel è la passione ma matura molto durante sia il cartone che nell'anime.
Ultimamente ho riletto il manga e mi ha stupito la profondita' con cui è strutturato il suo personaggio.
Consiglio a tutte di rileggerlo!!!
Secondo me, Abel era il personaggio preferito di Izawa
Ciao e a presto