** Lo shampoo al cocco **
di Volpina_McGranitt

19/08/09, ore 12:15

Ginny è troppio forte : "Signorina Granger la sua attesa è finita!" oddio sto ridendo come una matta

19/08/09, ore 10:57

Buongiorno dear! Chefai us l mie sessetecniche di lascarein sospeso?? Copionaaaa!! xD Sto scherzando...comunque mi è piacuto sto capitolo anche se è solodi passaggio credo...non vedol'ora di leggere il possimo per saerecom andrà a finire...Nuooo anche per te ultimo capitoloooo (solito ulo con visione checambi xD) vabbè dai ci rifaremo presto...spero...comunqe mo tisaluto che sono pienissima di impegni!!Ciao cara, al prossimo ='(

19/08/09, ore 08:57

Bellissimo anche questo capitolo, troppo forte la fine ^_^

11/08/09, ore 14:57

Stupendo anche questo!!!La parte più bella secondo me è stata la fine del capitolo!!!xD

11/08/09, ore 14:45

Cara la mia DRACHINA...beh direi che la storia procede alla grande, no?!?! Che carina Hermione...che come hai sottolineato tu senza l'aiuto di Draco riesce a scrivere un biglietto a ROn *-* Però c'è comunque l'aiuto di Ginny...a proposito lei ed Harry?!?! Che combinano?!?! Mmh voglio sapere...sono molto curiossssa!!! Mi piace veramente questa ff...anche perchè è molto sobria e si legge facilmente...e brava la nostra Volpina_McGranitt...voglio proprio vedere come si evolverà la situazione ora...aggiorna presto!!! Un bacione!!!

11/08/09, ore 14:45

Cara la mia DRACHINA...beh direi che la storia procede alla grande, no?!?! Che carina Hermione...che coma hai sottolineato tu senza l'aiuto di Draco riesce a scrivere un biglietto a ROn *-* Però c'è comunque l'aiuto di Ginny...a proposito lei ed Harry?!?! Che combinano?!?! Mmh voglio sapere...sono molto curiossssa!!! Mi piace veramente questa ff...anche perchè è molto sobria e si legge facilmente...e brava la nostra Volpina_McGranitt...voglio proprio vedere come si evolverà la situazione ora...aggiorna presto!!! Un bacione!!!

09/08/09, ore 11:35

My dear per la crisi d'astinenza non ti devi preoccupare rimedierò il prima possibile...quanto alla tua ff!!! Nuoooo io ci avrei troppo rosicato al posto di Hermione...bastava dire "Sì Ron, tu mi piaci..." ed era fatta!!!! Ma questo lei non poteva saperlo...Non vedo l'ora che venga Natale a questo punto...sono curiosissima...ci hai fatto caso che le nostre ff sono ambientate nello stesso perioso natalizio...due situazioni completamente diverse...ma stesso periodo!!! Hehe ok, chiusa parentesi di puro delirio... ti posso dare un consiglio piccino piccino picciò quando vuoi citare un qualcosa all'interno del discorso non mettere le " due volte, ma mettici solo ' esempio: "Lei lo ha detto:'Non glielo do il mio shampo al cocco' ricordi?" Perchè così è più semplice da leggere (sorry se sono bacchettona, ma il consiglio me lo ha dato il mio prof di italiano e quindi me lo riciclo...spero non ti offenderai!^^) Comunque non vedo l'ora che aggiorni Volpina,Lupertina,Gattina,Drachina (Oh Draco è simile a DraGo così completi l'allegro zoo xD) Un bacioooo!!!

09/08/09, ore 11:25

Troppo forte la discussione che c'èra tra Ron e Hermione...poverino ci è rimasto male...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Barbara

09/08/09, ore 01:50

Carissima la mia DRACHINA! Ma lo sai che mi sono resa conto di aver commesso un errore molto grave?!?! Non avevo aggiunto la storia fra le seguite!!! Come ho fatto a dimenticarmi?!?! Comunque me la sto troppo immaginando la situazione...haha!!! Beh Ron (o meglio chiamarlo il cocco?!?!xD) è troppo scemo e dolce!!! Lo adoro in questa fiction...nella mia lo maltratto...beh ho aggiornato come hai visto...e tu! Beh, tu vedi di fare altrettanto...prestoooo!!! Un bacione!!!^^

08/08/09, ore 23:24

davvero bello!!!non vedo l'ora di vedere che cosa faranno ron e harry quando scopriranno che è tutto un malinteso!!!

08/08/09, ore 22:37

Povera hermione!! Ma come hanno fatto quei 2 a capire "Roma per Toma"?!?! ahahah!!continua così e aggiorna presto!! Ciao e un mare di bacioni!!

08/08/09, ore 22:18

Poverino, comunque non ho capito...ma si trovano alla tana quando manca lo shampoo al cocco???

06/08/09, ore 14:16

Potrei forse io non recensire questa storia?? Andiamo ormai è quasi d'obbligo... Haha "Hermione ha detto che sono un cocco..." xD E' carina come storia...voglio sapere come continua però, quindi aggiorna presto!!! Un bacio DRACHINA!

06/08/09, ore 12:56

Povero Ron ci è rimasto davvero male...ma come mai Hermione non ha dato il suo Shampoo al Cocco a Ron???

06/08/09, ore 11:01

Non è possibile che Ron abbia campito che è un cocco!! spero che vai avanti a scrivere il resto perchè è molto interessante ... ma ribadisco x favore diminuisci i colori sono troppo intensi!!! Kiss !!