Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Volpina_McGranitt    18/08/2009    3 recensioni
Durante le vacanze di Natale, Harry e Hermione sono ospiti alla Tana e durante questa convivenza ci sarà un piccolo equivoco...Coppie Harry/Ginny Ron/Hermione...LEGGETE E RECENSITE!
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6: CHIARIMENTI

LO SHAMPOO AL COCCO

 

 

 

CAPITOLO 6: CONFESSIONI

 

 

 

 

LA TANA – STANZA DI HARRY E RON – ORE 8.34

 

 

 

 

“Ron mi sembra meraviglioso!” esclamò Harry, sorridendo raggiante, ancora con la lettera in mano.

 

“Si, un perfetto regalo di Natale!” ribattè lui sarcastico.

 

“Scusa non capisco” disse Harry confuso “Non sei contento di fare pace con lei? Non è giusto rovinare un’amicizia per…” iniziò il moro.

 

“Amicizia…” sussurrò tra sé il rosso, per poi rivolgersi all’amico “Harry, quello che sento per Hermione non è amicizia da tempo, molto, troppo tempo!” confessò guardandolo negli occhi, con una decisione che l’amico non gli aveva mai visto.

 

“Allora diglielo!” consigliò il ragazzo “Adesso!” aggiunse poi spingendo l’amico verso la porta.

 

Una volta rimasto solo, il ragazzo dalla cicatrice a forma di saetta, si fece una bella doccia utilizzando finalmente lo shampoo al cocco!

 

 

 

 

LA TANA – STANZA DI GINNY E HERMIONE – ORE 8.34

 

 

 

 

“Herm mi sembra meraviglioso!” esclamò Ginny, sorridendo anche radiosa, dopo aver sentito il resoconto dell’amica. Anche un’altra persona era felice in quel momento, ma lei non poteva saperlo.

 

“Si…però…forse ho sbagliato qualcosa!” disse l’altra mordendosi le unghia.

 

“E cosa?” chiese la rossa, spostando lo sguardo sull’amica “Per favore, smettila di morderti le unghia!” aggiunse con una smorfia di disgusto.

 

Hermione sorrise e smise quella tortura.

 

“Forse non vedo più tuo fratello come un semplice amico…” disse semplicemente.

 

Hermione si aspettava tante possibili reazioni dalla sua amica: stupore, sorpresa, confusione, ma non si aspettava certo di vederla ridere.

 

“Era ora!” esclamò la Weasley raggiante.

 

“Devo parlargli?” chiese la riccia indecisa, riprendendo a torturarsi le unghia.

 

“No, devi aspettare, deve fare lui il primo passo!” consigliò l’amica.

 

“E se lui…” cominciò Hermione titubante.

 

“Se lui cosa? Ti va dietro dal vostro terzo anno!! Su, non ti abbattere!” la incoraggiò ovvia Ginny.

 

Le due rimasero in silenzio per qualche secondo, ognuna immersa nei propri pensieri.

 

“Hermione Granger smettila di torturardi quelle dannatissime unghia!” tuonò la rossa infuriata.

 

“Va bene!” rise la Granger allungandosi “Secondo te Gin, quanto dovrò aspettare?” chiese poi, sospirando.

 

In quel momento si udì bussare alla porta.

 

“Chi è?” chiese la più giovane delle due.

 

“Ginny, sono tuo fratello!” rispose il ragazzo dall’altro lato della porta.

 

“Chi dei sei?” scherzò la rossa, prima di far entrare Ron.

 

“C’è Hermione?” chiese il ragazzo titubante.

 

“Signorina Granger, le sue attese sono finite!” disse la ragazza teatralmente, lanciando un’ultima occhiata alla sua migliore amica.

 

Uscì dalla porta, lasciando i due da soli per chiarire…stavolta definitivamente?

 

 

 

 

MY**SPACE

 

Ecco un nuovo capitolo! Perdonatemi per il ritardo mostruoso ma sono priva di ispirazione…il prossimo sarà l’ultimo capitolo, ma non so quando aggiornerò…Intanto fatemi sapere cosa ne pensate!

Un grazie di cuore a chi recensisce:

 

Karen94: grazie mille Barbara!! Sono contenta che La storia continui a piacerti…Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo! Un bacio Volpina_McGranitt

 

Queenlife: Grazie per i complimenti mia cara *_* il prossimo sarà l’ultimo capitolo per tutte e due sigh … sigh… :’( Harry e Ginny vedrai vedrai, mentre Ron e Hermione…Piaciuto il capitolo? Bacissimi

 

Grazie a chi ha messo tra i preferiti: Karen94 e k_97 e chi tra le seguite: 83ginny, arualga91, cesarina89, Clady, Clara111294, diginicki, elepotter, fata93, Jaslyn, Lady Potter, phoede, Queenlife, __Lily__

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Volpina_McGranitt