Tuo, Harry
di Cris_Mar

10/05/23, ore 02:20

Questa dannata storia è stata fantastica.
Ho amato veramente tutto,l'Università,il rapporto che pian piano si instaura tra i ragazzi,le lettere scritte in maniera a dir poco perfetta.
Una storia d'amore,secondo me,per niente banale(ma in fondo se ci penso nessuna storia d'amore che ha come protagonisti Harry e Draco potrebbe essere banale) e che mi ha strappato un sacco di sorrisi nelle ore in cui l'ho letta.
Ps.Generalmente odio le storie scritte in prima persona,perchè non tutti sanno farlo nel modo giusto. Ma tu sei stata così brava da farmi apprezzare anche questo.
Un bacio<3

19/01/23, ore 10:42

innamorata conoscendo bene "tuo, Simon" mi ha toccato ancora di più in modo particolare questa storia.
amo la figura delicata di Draco in questa storia, presente e marginale insieme, ma che fa capire quanto attiri l'attenzione.
OVVIAMENTE innamorata di Blaise che mi uccide in questi capitoli, adoro quando trattano la figura di questo personaggio in tale modo.
le lettere, la crescita della relazione, il tavolo 7 e anche il "ti sto sotto come un treno" (affermazione che mi ha 🦋🦋🦋 non poco, amando la figura di Draco) mi resteranno nel cuore.
complimenti davvero! <3

10/01/21, ore 02:00

Bene, sono quasi le due di notte e ho appena finito di leggere. Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa storia, per nulla banale e veramente modellata a dovere sui personaggi, è davvero raro trovare storie appassionanti su Draco ed Harry, in tutto, con la tua, ne avrò trovate 5 su questo sito hahaha. Ci tenevo a dirti che ho amato Zabini per tutto il tempo ❤️ mi sono anche ritrovata spesso a ridere da sola sotto le coperte, con mia sorella accanto a lamentarsi perché voleva dormire. Detto ciò ti auguro di continuare a scrivere, complimenti!

18/05/20, ore 16:20

Davvero una bella storia, sia dal punto di vista stilistico che per i contenuti. Sei stata molto abile nel plasmare la trama sulla scia di "Tuo Simon" (film che mi piace moltissimo), mantenendo comunque i personaggi fedeli agli originali e gli eventi credibili. Ho apprezzato anche l'evoluzione dei protagonisti rispetto agli anni ad Hogwarts. Il ritmo della storia è incalzante ma mai forzato. Unico appunto, fai attenzione all'uso della punteggiatura: ho notato che metti sempre la virgola tra soggetto e verbo, invece non ci va mai.

08/03/20, ore 13:45

Ciao! Ho apprezzato molto il coraggio di Harry e la sua pubblica dichiarazione e l'effetto che ha avuto su Draco. Forse speravo che Perros avesse conseguenze peggiori rispetto all'essere ignorato. Comunque simpaticissima l'utima parte che parla di quando si sono scontrati alla serata con i cocktail fluo. Attendo il prossimo e ultimo capito per vedere in che modo metterai la parola fine a questa bella storia :D

07/03/20, ore 16:00

Ho subito voluto leggere questa storia perché conosco il film, l'ho visto un paio di volte e l'ho trovato adorabile. L'idea di far diventare Harry il protagonista è perfetta, abbastanza coraggioso come Simon alla fine. Mi è piaciuto molto come hai gestito i personaggi e la storia, molto simile ma a tratti diversa, com'è giusto che sia. Soprattutto, quest'ultima parte è divertentissima, aspetto il seguito che presumo sarà una sorta di epilogo (?)
Ottimo lavoro!

06/03/20, ore 23:28

Nooo!! La suspense è alle stelle! È stato un capitolo così ricco che mi aspettavo che fosse infinito. Invece è terminato e proprio sul più bello direi. Che dire... mi piace sempre di più la storia e sono davvero curiosa del prossimo capitolo per vedere come reagiranno Draco e Harry. Nel frattempo spero che Robin Perros venga colto da un castigo divino. Alla prossima :D

05/03/20, ore 22:37

Ciao! :) Devo dire che la tua storia mi ha proprio preso (sarà perché magari non conosco il film/libro da cui hai tratto ispirazione), però l'ho letta davvero volentieri e quando sono arrivata in fondo al capitolo ho pensato: "E adesso?"
Quindi attendo aggiornamenti per vederne l'evoluzione! :D