Once Upon a Missing Moment - Let's make a Deal
di Tonks98

Ciao Tonks! Non so se ti ricordi di me, d'altronde sono passati anni, ma leggevo spesso le tue storie e sono stata contenta di ritrovarti, anche se in un altro fandom (che io comunque amo parecchio). Gold è il personaggio preferito (basta vedere il mio nick) e quando ho trovato una nuova raccolta di storie su di lui ne sono stata molto lieta. Mi dispiace che la prima recensione che ricevi sia la mia, ne meriteresti di più. Ho trovato i tuoi 13 (per ora) racconti molto belli, originali e scritti molto bene. Non ho notato errori, magari la ripetizione di qualche aggettivo ma forse era una cosa voluta. Il primo racconto su Tom mi ha conquistata, io amo i cross over, specie quelli con Harry Potter, che ho ritrovato anche nella storia del grammofono, davvero molto carina. Ho amato i missing moment sulla serie televisiva, in particolar modo quello sul suo rapporto tra Regina (personaggio che io adoro) ancora non regina, e un Rumple ancora innamorato di Cora. È un personaggio così sfaccettato e complesso Tremotino che ti permette di spaziare anche su orizzonti mai pensati (come la sua interazione con Ulisse, a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa simile ad esempio, con tutto che scrivo, immagino cross over). Ammiro la fantasia, la tua in particolar modo  e spero di poter leggere altro ancora sul Dark One, che tu, descrivi in maniera totalmente ic. A presto!