L'imperatrice segreta
di Tide

23/12/20, ore 18:23

E sono sempre più intrigata! Mi è piaciuto molto questo confronto tra i due personaggi, decisamente Sly Moore sembra essere fatta della stessa stoffa di Palpatine (o quantomeno di una stoffa che non le rende difficile stare al passo con lui). Mi è piaciuto come è caratterizzato questo incontro, come dettagli quali il luogo e gli abiti che i due decidono di indossare lo mantengano più sul piano politico che personale, il ché mi sembra molto azzeccato... Ho apprezzato parecchio anche il loro dialogo, il tono cortese, il modo in cui chiaramente si stanno studiando a vicenda, e il modo in cui entrambi sembrano avere sempre la risposta pronta... e sì, mi è piaciuto pure il modo in cui alla fin fine si stanno divertendo. Tra l'altro bello come sia Sly Moore ad avere effettivamente l'ultima parola e a decidere quando il dialogo è concluso. :D Insomma, complimenti!

24/04/20, ore 11:02

Allora devo ammettere che trovo davvero molto interessante questa fanfiction!
Quindi ci troviamo in un momento in cui Palpatine è ancora senatore e non cancelliere giusto?
Comunque mi piacciono molto i dialoghi fra i personaggi!

10/03/20, ore 18:52

Eccomi di nuovo qui :)

Palpatine è veramente un uomo astuto. A questo livello non è chiaro se lui provi davvero qualcosa per Sly, o ne sia ricambiato: di certo, sono molto interessanti l'uno all'altra, questo è chiaro. Che poi l'interessamento sia puramente politico o possa contemplare anche altre vie resta tutto da scoprire.
Ovviamente, Palpatine è un uomo astuto e, se anche stesse coltivando qualcosa di intimo, non dimentica il suo diabolico piano, e sembra sempre che in ogni sua singola mossa ci sia una scelta ben studiata.

Ribadisco che la storia è molto interessante, mi piace :)
(Recensione modificata il 10/03/2020 - 06:53 pm)