Questo bellissimo gioco
di Clauridice

15/04/20, ore 09:09

Questa Daniela però è terribile! È peggio di me hahahahaha. Che simpatica storia, ti dovresti fare più pubblicità cara Clery e farla conoscere a più persone..... Aspetto il seguito. Buona giornata

02/04/20, ore 20:41

Hahaha Hahaha ma allora questi due in fondo in fondo si piacciono reciprocamente! Ancora non mi è ben chiara la faccenda di come entrambi hanno usufruito dell' appartamento senza sapere l' uno dell'altra ma in qualche modo sta iniziando una storia. Tutta in salita, ma veramente interessante! Complimenti, scritta benissimo

24/03/20, ore 15:26

Ok Clery, va bene tutto in fondo è una storia inventata, ma ti pare che un impiegato d' albergo si debba ridurre a fare l' inquilino in una casa vacanze quando lavora in un bellissimo hotel che potrebbe pure ospitarlo? Inoltre, come è possibile che non sappia nemmeno il nome della ragazza con cui dividerà l' appartamento? Si tratta di una spesa in comune, dopotutto...... Resto in attesa di sviluppi, la storia si presenta interessante

17/03/20, ore 12:47

Ciao Clery,i miei complimenti per le bellissime descrizioni, ti sei raffinata moltissimo nella scrittura, certamente la sezione " originali" ti dona. Adesso sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia....riusciranno i nostri protagonisti a chiarirsi e tentare un approccio meno burrascoso? Ciao a presto

06/03/20, ore 13:33

Interessante incipit Ma perché la nostra Daniela,che pure aveva prenotato non risulta in albergo? Mhmm mistero! Mi piace questa storia, narra le vicende di una ginnasta, guarda caso una mia conoscente ed ex compagna di scuola ha due figlie adolescenti entrambe atlete. La maggiore è diventata insegnante di artistica ,la minore fa anche ritmica e pattinaggio. Era un piacere quando assistevo ai loro saggi! Ciao Clery alla prossima volta, ma spero non aggiornerai ogni giorno sennò non riesco a seguire! Buon weekend 🙋‍♀️