Sick of Seek - by Redwing Skyfire
di MilesRedwing

06/03/20, ore 21:55

Poche cose sono infinite nell'universo, multiverso o che dir si voglia, ma di certo la capacità di Starscream di fare casino è tra queste. Non contento di essersi interfacciato con una creatrice in passato, non contento di aver combinato tutto quel che ha combinato, adesso scopriamo anche che ha avuto la brillante idea di sposarsi tempi addietro e che quindi si ritrova un'ex moglie a dir poco scomoda... oltre che matta come un cavallo. E la guerra dei Roses può solo accompagnare (quando il meme ci vo', ci vo').
Non invidio la situazione della povera Redwing, che ha scoperto suo malgrado di essere una... Lannister? Targaryen? 🤣 di fatto entrambe le famiglie tendono ad avere rapporti stretti coi consanguinei 🤣 (Sì, so che in realtà hanno genitori diversi ed è solo stato fatto un po'di casino col CNA, non preoccuparti 👍🏻 anche perché glielo dicono abbastanza chiaramente anche in seguito. "Tu non hai un sire". Certo, questo non cambia lo shock subìto dalla povera figliola)
Divertente il pezzo col processo e una Fallon selvatica, del quale uno dei pezzi migliori è stato "Alexis non ci si chiamava quell'insopportabile macchietta secondaria con i capelli rossi in Transformers Armada? Aveva un rapporto particolare con tuo zio, perché è tuo zio, non altro, vero?" 🤣🤣🤣. C'è di buono che in questo momento gradevolmente delirante Reduvja sia riuscita a liberare chi doveva 👍🏻
Intricata la storia dei discendenti di Elita che, di nuovo, porta a dire "traditori, traditori ovunque!". L'avevo già detto una volta ma qui bisogna davvero viaggiare con uno scafandro per proteggersi dalle possibili pugnalate alla schiena 🤣 c'è di buono che in questo caso nonostante il colpo di scena (...e il fatto che anche Bitstream si sia messo a complicare la vita alla gente 🤣) continuino tutti ad avere in obiettivo in comune.
Vedremo come e quando i nodi verranno al pettine! Alla prossima 🥰