Un sogno nel cassetto
di Ivy001

07/03/20, ore 01:34

Leggo questo capitolo all'1.27 di notte. Mi piace prendermi questi momenti, da sola, per condividere qualcosa che unisce solo me e te. Due amiche lontane ma sempre vicine, in ogni istante. Leggere il finale di una delle tue storie più lunghe ed entusiasmanti a quest'ora mi permette di mettere a nudo ogni mia emozione. Stiamo vivendo anche un periodo molto tosto per il nostro paese e, di conseguenza, siamo più inclini a ragionare, a riflettere, a contenerci, a calmarci. Questa storia, quindi, letta in piena notte, mi ha insegnato molte cose. Prima di tutto il tema delicato dell'amore omosessuale è stato trattato con delicatezza e anche con un tocco di provocazione, capace di smuovere anche me. Ho amato questo finale! L'abbraccio strappalacrime tra Idunn e sua figlia, e anche la dolce Anna che si sfoga. Tesoro, hai fatto un lavoro con i fiocchi questa volta: beautiful, tematiche delicate, casini, gossip, arrabbiature, amore... hai trattato tutto senza mai perdere il filo! Penso che questa sia una delle storie dove, come hai detto tu, ti sei messa in gioco al massimo. I nostri amati protagonisti ne hanno passate mille, ma alla fine la vittoria è stata dell'amore vero:per elsa, per anna, per Idunn... per tutti. Mi mancherà questa storia e ti persuaderò a continuare l'altra perché senza niente di tuo io non ci sto. Ti voglio bene anche io e come sai sei una sorellona per me. Complimenti!