Hands of Justice - 1 - La frontiera perduta
di Ghost Writer TNCS

02/09/21, ore 21:48

Direi che questo capitolo è piuttosto tranquillo, ma dopo quello precedente ci sta per spezzare.

Vediamo D'Jagger armeggiare con un congegno e da come ha reagito a Lunaria ho il sospetto che sia qualcosa che non fa segnalare la presenza della fata.
Freyja invece fa rapporto e ha la notizia che nel conflitto a fuoco uno dei suoi compagni poliziotti non c'è l'ha fatta, immagino che sia dura per lei essere sotto copertura, vederla stringere il peluche della mascotte della polizia è stato piuttosto carino. Nel senso che nonostante i modi da maschiaccio sembra avere anche altri interessi.

Quindi si occupano di altro oltre hai furti? Lo trovo piuttosto strano, voglio dire mi immaginavo operazioni più losche come quella precedente e non una battuta di caccia,
Come immaginavo le interazioni tra lei e il goblin sono sempre piene di frecciatine e occhiate truci, ma essendo opposti di mestiere direi che è normale, anch'essa e da come ha parlato mi sembra di capire che lui sia uno di quei personaggi che sappia di trovarsi in una storia di finzione e di come andrà a finire.
Non mi aspettavo di certo che Lunaria proponesse di farla saltare in aria e quando ha dato a Freyja della "Mucca" ho riso davvero.

Chissà cosa nasconde davvero il posto che hanno chiesto a D'Jagger di farlo esplodere, da come è ben sorvegliato direi qualcosa di importante e non una serie di abitazioni come vogliono far credere. Ma credo lo scopriremo nei prossimi capitolo.

A presto.