Una questione reale
di _Amaryllis

07/12/20, ore 23:45

Oddio sì. Bellissima storia, assolutamente affascinante. Prima di tutto è interessante e anche innovativo (bisogna proprio dirlo) che gli unici ad essere ritornati siano Merlin, Arthur e Gaius. Davvero una bella scelta, secondo me. Tante fic mostrano il ritorno di praticamente tutta Camelot e dopo la millesima fic di questo genere, diciamo che la cosa diventa monotona. Tu invece non hai messo Merlin e Arthur o Merlin e co. ma i tre dell'Ave Maria ah ah ah
Beh, infondo Gaius è stato praticamente l'unica figura "adulta" e saggia che i giovani di Camelot avevano a disposizione. E a chi potevano rivolgersi? Uther? * Morgana che ride istericamente e Arthur con una faccia sconvolta. Parlare di sentimenti? Ma Papà mi ha detto che solo le femminucce lo fanno. Arthur di 6 anni scappa da Gaius.*
Vabbè, a parte le mie pazzie, devo dire che mi hai stupita. Non ero convinta all'inizio ma dopo aver letto i tuoi capitoli me ne sono innamorata.

24/03/20, ore 01:46

Il capitolo mi è piaciuto molto!
Partendo dal fatto che Arthur deve togliersi dalle scatole Louis che è sempre assente (come si può lasciare solo Arthur? BAAAAH), adoro TC, pensavo fosse una specie di reincarnazione di Gwaine, e non sono andata lontano dalla realtà ahaha
Bellissimi i sonetti scritti da Merlin, non sono esperta di poesia, quindi anche se non sono "metricamente corretti" li ho trovati piacevoli da leggere ^^ e sono contentissima che Arthur abbia ricordato finalmente! Ora deve correre tra le braccia di Merlin e liberarsi di tutte le persone inutili u.u
Sono una pessima lettrice, ma anche se arrivo in ritardo, arrivo sempre :3
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto :3

08/03/20, ore 22:36

BuonaseVa buonaseVa.
Allora, Louis a questo punto penso possa proprio tornare da dove è venuto *indica un cassonetto*.
Per quanto riguarda questo capitolo in generale: purrrfect. Adoro che Merlin abbia scritto dei sonetti, perché secondo me lui è un tipo molto da poesia e ce lo vedo. Sfortunatamente, io ho una mente prosaica e raramente apprezzo, tuttavia credo tu abbia fatto un buon lavoro, al di là della metrica che tu dici essere sbagliata e così via. È difficilissimo già fare un sonetto in italiano, in inglese ha proprio tutta un'altra difficoltà e devi essere orgogliosa del risultato. Alcuni passi in particolare sono, secondo me, molto riusciti, quindi smetti di fare la modesta e apprezza il tuo splendido lavoro <3
Per quanto riguarda TC, sono d'accordo con te, che ci vuole un Gwaine a un Arthur e che questo amico sia una mezza specie di citazione (o ritorno?) mi piace. Senza contare che non gli hai dato cognomi come Knight e simili, e già così hai acquistato una quantità di punti pazzesca XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo >.< Ora che Arthur sa è solo questione di tempo. Non so come lo dirà a Merlin, cosa vuole fare adesso... Non so nulla D: Però mi fa morire il fatto che Freya abbia detto che tutti i reali di quest'epoca sanno. È una cosa che penso spesso anche io: col fatto che il ritorno di Arthur Pendragon è una faccenda molto radicata nella cultura inglese, è possibile ci siano delle procedure nel caso qualcuno affermi di essere il mitico re ritornato? L'idea mi fa impazzire e spero davvero tu segua questo filone. Altrimenti pace, a questo punto ho abbastanza fiducia da pensare che faresti comunque un buon lavoro :3
Sperando tu riesca ad aggiornare in breve tempo - ti pregooooo - ti saluto e ti auguro di passare una splendida settimana <3
Kiss

08/03/20, ore 00:32

Ciao, è un capitolo molto interessante. Ho subito intuito che TC potesse essere Eoin, quello che mi incuriosisce è : Luis, è un altro dei personaggi della serie oppure no? Comunque complimenti per le poesie, le ho trovate davvero belle. Mi piace sempre di più questa fanfiction. A presto e spero che quest'emergenza passi al più presto. Un abbraccio! 😊