Before I Rise
di apollo41

23/03/20, ore 11:13

Ciao, complimenti per la storia molto bella e soprattutto scritta molto bene.
Adesso mi dedico a leggerne qualche altra tua visto il tanto tempo a disposizione.

22/03/20, ore 09:19

Credo di aver appena finito di leggere una delle drarry più adorabili che mi siano capitate sotto mano, e sono davvero tante. Harry non è troppo imbranato, come spesso accade, e Draco è tenerissimo, con tutti i suoi sensi di colpa e i suoi timori, ma pur sempre con un giusto residuo di orgoglio. E' stato un vero piacere

22/03/20, ore 01:01

Mi piange il cuore non leggere più nulla su questa storia perché finita, me ne sono completamente innamorata, davvero. Bellissima e aish ritornerò a piangere per essermela mangiata

09/03/20, ore 01:56

Ma che bello questo epilogo! Sono così felici e spensierati adesso, mi commuovo. Draco è finalmente felice e sta superando anche il brutto momento che ha passato, Andromeda che li shippa sempre di più e Teddy che in loro vede due genitori, *ww* bellissimo, davvero!
Sono così belli, mentre giocano e si divertono, Draco che insegna tecniche di volo a Teddy e ride insieme a lui. Veramente è stato un bellissimo epilogo. Una rosea parentesi dopo un paio di capitoli pieni di ansia e preoccupazione. Tutto è bene quel che finisce bene!
Come ti ho detto per tutti i capitoli, è stata una storia bellissima, mi ha tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola, complice la tua bravura e i capitoli sempre corposi, sempre interessanti e ben scritti. Davvero una piccola perla che vola direttamente dalle "seguite" alle "preferite". L'ho adorata dal primo capitolo al quindicesimo praticamente e anche se ero consapevole fin dal primo che sarebbe durata "solo" quindici capitoli, mi si spezza il cuore sapendo che è finita. Ma è finita nel migliore dei modi e ne sono contenta. Grazie a te per averla pubblicata e per averci concesso il piacere di leggere questa storia.
L'ho detto fino ad ora, ma rinnovo i miei più sinceri complimenti per tutto, la trama interessante, i capitoli lunghi e pieni di dettagli (io amo i capitoli così e non è sempre facile trovarli, sul serio, çç) e la caratterizzazione dei personaggi che mi è piaciuta da morire.
Complimenti vivissimi per questa storia!
Non so più cosa dire, mi mancherà tantissimo.
Beh, è stato un piacere seguirti! Ciao e ancora tanti complimenti!
Un abbraccio :3

08/03/20, ore 18:23

Ciao, sono una delle lettrici silenziose. Ti ho seguito fin dal primo capitolo, e ho adorato questa long. Non sono un’amante delle Drarry, ma nonostante questo, sarà il tuo stile limpido e chiaro, sarà proprio per la trama, sará per la caratterizzazione che hai dato ai protagonisti, ma davvero... una delle migliori storie che ho letto negli ultimi mesi.
Quindi siamo noi tutti a doverti ringraziare per questo tuo lavoro!
A presto,

A.

08/03/20, ore 17:56

Oh, cara... non sai quanto mi pianga il cuore che sia veramente finita, questa storia meravigliosa!
Ma sono anche molto, molto contenta che si sia conclusa oltre le più rosee aspettative. Loro sono così... felici! Ed io non posso fare a meno di commuovermi. Sono stati quindici capitoli splendidi, intensi, speciali.
Ti ringrazio davvero per aver portato alla luce questa storia, per averla condivisa con noi. E' stato davvero una lettura piacevole in queste settimane, specialmente le ultime che, per me, sono state particolarmente difficili.
Grazie, grazie davvero per il lavoro che hai fatto. Non vorrei perdermi troppo in complimenti già abbondantemente elargiti, ma sei proprio brava e mi piacerebbe tanto leggere presto un'altra tua storia.
Hai scritto tutto veramente bene e con una cura dei dettagli spettacolare e la trama, beh, sai bene quanto io l'abbia gradita.
Niente... credo che sia il momento di salutarci! Ti auguro tante cose belle e spero davvero di avere presto tue notizie :)
E, se vorrai e se ti piace leggere le Drarry sul post-guerra, sai dove trovarmi con la mia "Come una fenice".
Grazie di nuovo per questa splendida avventura, che andrà immediatamente tra le preferite! Un bacione,
Eevaa