Life Bites - Pillole di vita
di Just_Always_

16/04/20, ore 20:15

Rey pigrona è un pelino più nelle mie corde. Ben che si stende sopra di lei è wow in qualsiasi universo.

16/04/20, ore 20:12

Ecco, io non stravedo per le AU e nemmeno per gli OOC, ma tu hai messo gli avvertimenti, quindi, mea culpa.

16/04/20, ore 09:32

Ecco. Meno male che qualche volta la prende pure lui l'iniziativa. Sì Rey dovrebbe parlare di meno e agire di più.

16/04/20, ore 09:30

Semplice, corta, ma molto significativa. Insomma si è capito che Rey è la più intraprendente. Spero non si limiti solo a cercare i suoi baci.

04/04/20, ore 16:28

Ciao! Sono veramente carine queste pillole di vita! :) Grazie per le storielle e per i sorrisi che mi lasciano! Alla prossima!

04/04/20, ore 13:35

Ecci a leggere questa piccola storia.
E devo dire che diventa sempre più dolce! <3
Infondo, io voglio essere al posto di Rey in quel momento! Svegliasi con Ben Solo accanto e con un suo bacio?
E essere anche presi di peso tra le sue braccia.... okay ora la smetto! XD
Belle anche le fan art che ti ispiri da questi racconti!
Ora non vedo l'ora che cosa hai servo per noi.
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e che tu stia bene!
Alla prossima

03/04/20, ore 21:14

Che forte questo passaggio...geniale il ti stoppo a modo mio. Mi sono vista la scena e si è materializzato subito un sorriso. Grazie

03/04/20, ore 20:20

Oh che carina questa shottina. E anche la fan art che ti ha ispirato. Credo ormai che sia canon che Rey dorma con la maglia di Ben a mo' di camicia da notte 😅
Peccato che l'hai interrotta sul più bello, speravo in qualcosa di più.

01/04/20, ore 08:46

Si legge davvero tutto d'un fiato...Grazie ti seguo

19/03/20, ore 20:24

Ciao! Non vedo l'ora di leggere una delle tue piccoli racconti! E nonostante sia un pò OOC, ma fa niente. Qui posso accertalo.
Infondo, immagino un pò cosi Ben geloso. Non proprio manesco, ma più urla a caso contro al porco in stile "Storia di un matrimonio". Ma ci sta. Anche se, sono contraria della gelosia ossessiva e contro la violenza. Ma sì, già il gesto in se di quel tipo è da porco se lo meritava.
Qundi, bravo Ben! Anche se, ora vorrei vedere Rey gelosa di Ben.
Ci sà come sarà...
(Sono felice che non sia stato geloso di Finn! Lui merita di essere felice dopo Rey e Rose! XD)
Qundi, non vedo l'ora di leggere il prossimo racconto! :D
Stupiscimi!
Anche l'immagine è davvero carina! Adoro le storie ispirati da fan art!
Un saluto
Evola.

P.s
So che non è molto carino da chiedere ma...
mi piacerebbe leggere una tua recensione della mia ultima storia...

08/03/20, ore 20:17

Ciao di nuovo!
Questo capitolo doveva chiamarsi: "Come evitare i litigi! By Ben Solo!" (XD)
Scherzi a parte, questo piccola storia mi è piaciuta! :)
Adoro vedere storie nate dalle fan art. Perché per me sarebbe quasi impossibile.
Perciò ottimo lavoro!
Però ora, vorrei sapere il perchè, Rey fosse arrabatta con Ben?
Misteri della Forza... XD
E adoro anche il tuo stile di scrittura! Molto semplice ma avvincente :)
Ma ora vorrei sapere alcune cose: Vedremo anche altri personaggi della saga? Tipo Finn, Poe, Rose e tanti altri?
Alcuni saranno ambiateti in un altro mondo? Tipo modern au o medieval au? Perché sarebbe interessante da leggere :) Almeno per me.
Qundi, non vedo l'ora di leggere i tuo nuovi racconti! :)
Grazie per avermi tenuto compagnia!

P.s
Anche io ho scritto non una ma, ben due long sulla Reylo.
Dove una è ancora in corso ;)
Spero che ti piacciano.

08/03/20, ore 19:55

Siccome sono annoiata e sono ancora delusa del finale di episodio 9... (Ben Solo si meritava di meglio!) in cerca di qualche bella storia a tema Reylo! E anche se, non sono appassionante delle storie Drabble/ flashfic. (Sono una che piace le one short e le long. Visto che non ho il dono della sintesi) ma questa era davvero molto carina e dolce, che non potevo non leggerla <3
E' bello leggere dei momenti tranquilli e quotidiani della ship più bella di tutta la galassia (Dopo Han e Leia U.U) e per una volta, senza guerra, senza missioni o sensi di colpa.
Solo pace, amore e baci rubati.
Ottimo inizio!
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie!
Buon 8 marzo