They make fun of you, but I don't
di Kim WinterNight

13/03/20, ore 19:33

Oddio, ricordo di aver sputato i dieci polmoni che non ho leggendo quella drabble, infatti, all'inizio, mi sembrava familiare quella scena! XD
E, giunta alla fine, non so se ridere o sciogliermi XD
Ridere ovviamente perché Mike è stato il solito tirannosauro del Cretaceo (non so cosa tutto ciò voglia dire, ma si addice perfettamente a lui) con le sue solite perversioni che vengono allo scoperto HAHAHAHA povero Jim!!!!!
Ora ho bisogno di sapere perché/come/quando è stato legato NUDO, cioè HAHAHAHA non puoi lasciarmi così XD E poi io sono la donna dei sequel e posso chiedertelo hahahaha e vedo che stavolta hai anche soddisfatto le mie richieste! *_____*
Sono abituata a leggere la Pattum, soprattutto se scritta da te, quindi un po' questi due mi suonano ancora "nuovi", però sono assolutamente dolcissimi insieme e non posso non shipparli!!!
E' proprio come dici tu, loro sono più fluffosi rispetto a Mike e Roddy (forse perché non c'è Mike? XD), quindi ora mi ritrovo a dover decidere quale sia la mia OTP di questo fandom, grazie a voi due birichine hahahaha XD
In realtà, credo di shippare enormemente entrambe le coppie, li adoro tutti insieme!!!
"Tu sei sempre così dolce e comprensivo con tutti… " Questo è esattamente ciò che ho sempre pensato di Roddy, e mi fa piacerissimo ritrovarlo IC anche qui, esattamente come è con Mike, anche se Mike... è dinoPatty, si sa XD
Lui però è sempre tenero e dolce con tutti, non importa la ship hahahaha lo adoro!!! E adoro anche che tu ti sia cimentata in questa nuova coppia, che sia in qualche modo uscita dalla tua comfort zone (anche se credo che proprio questo stesso fandom appartenga completamente alla tua comfort zone, ormai sei la regina dei FNM XD) e che abbia deciso di raccontare una scena così tenera (con non poca tensione sessuale, Sabriel approva) di una coppia che non ti appartiene (anche se, da quello che ho letto, direi tutto il contrario).
Davvero, ora devo assolutamente leggere altro su questi due, sono troppo teneri!!! Grazie per avermeli fatti amare tutti! XD *______*

Complimenti, davvero!!! Non ti smentisci mai! *_____*

10/03/20, ore 14:54

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! No, tu non puoi permettere che Roddy non voglia legare di nuovo Jim! IO CI SONO RIMASTA MALE!!!
In cuor mio speravo di leggere chissà quali evoluzioni erotiche tra questi due!
Aspetta, ok, mi ricompongo. Quando una storia è scritta bene puoi parlare di qualsiasi coppia, anche la più improbabile, che io me ne innamoro all'istante, e questo è proprio quello che mi è successo oggi, leggendo la tua shot. L'imbarazzo tra i due che lentamente si stempera fino a diventare desiderio è stato assolutamente fantastico. L'immagine di Jim nudo, legato sul letto, e Roddy che lo contempla mentre inizia a sudare freddo è stato qualcosa di sublime. Non ho davvero parole per esprimere la marea di emozioni che mi hanno travolta nel leggere!
Brava, brava, brava!
Bacioni e a presto!

09/03/20, ore 20:30

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH OH MIO DIOOOOOOOOOOO, IO STO IMPAZZENDO KIM TU NON DOVEVI FARMI QUESTO, NON DOVEVIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
E guarda, vorrei tanto farti tutta la recensione in maiuscolo, ma poi mi bannano dal sito e non è il caso!
HAI PUBBLICATO UNA MARTUM!!! ODDIO, L'HAI FATTO PER ME, sei uscita dalla tua solita OTP solo perché io AMO questi due insieme e.. e... NON CI CREDO KIM, NON PUOI AVER SCRITTO QUALCOSA DI TANTO MERAVIGLIOSO, QUANTO SONO STATI PANDOROSI IN QUESTA STORIA *_____________*
Sì, perché sono stati dei pandori anche se la situazione era piuttosto bizzarra e disastrosa, anche se Mike ha fatto lo stronzo e ha messo Jim nei casini, anche se tutto è nato con un velo di imbarazzo e di vergogna da parte del chitarrista, ma poi tutto si è trasformato così in fretta e... ODDIO MA HAI INSERITO TUTTI GLI HEADCANON DI QUESTA SHIP CHE MI GANNO TOTALMENTE IMPAZZIRE, IO TI AMO, MI FAI VENIR VOGLIA DI SCRIVERE DI LOROOOOOOOOOO *____*
Io devo riordinare le idee, perché così non posso andare avanti, devo fare una recensione quantomeno sensata…
Alloooora, sì….
Innanzitutto ho adorato la tua idea di riprendere la drabble della tua raccolta, quell'episodio era stato davvero esilarante XD, e riadattarla per fare in modo che fosse Roddy ad andare da lui e a liberarlo. In effetti a ben pensarci il tastierista sembrerebbe (dopo Puffy) il più affidabile della band, di certo Jim non avrebbe mai chiesto aiuto a Bill XD
E forse la richiesta di Jim di avere Roddy accanto a sé in quel momento non era un caso, forse si era già accorto di qualcosina e ha preso questa situazuone del tutto surreale come pretesto per manifestare al tastierista la sua attrazione, perché molto probabilmente ammetterlo a parole o in un contesto normale/serio sarebbe stato molto più complicato per lui.
Alla fine il più fotunato è Puffy che se n'è lavato le mani XD e chissà se li stava shippando una volta uscito dalla camira, chissà se si è accorto di qualcosa… secondo me sì, Puffy p troppo intelligente e troppo batterista per non capirlo!
Coooomunque, ho ADORATO l'imbarazzo di Roddy, l'ho trovato molto IC (soprattutto perché la vista del chitarrista nudo e legato provocava qualcosa in lui, eheheh, è innegabile ^^"), ma soprattutto ho STRA ADORATO l'imbarazzo di Jim, il suo continuo ripetere che si trovava in una situaxzione ridicola e si vergognava tanto, il suo non voler essere aiutato perché era davvero troppo imbarazzato, il suo sfogo e... mi ha fatto davvero tantissima tenerezza, sai? Quando ha detto che tanto nella band lo prendono tutti di mira e vogliono solo ridere alle sue spalle, perché in fondo è così, è vero e non dev'essere stato nemmeno semplice per lui, anche nella realtà. Va bene che ha tutti i difetti del mondo e che probabilmente gli altri della band avevano delle ragioni per accanirsi contro di lui, ma comunque non è un bell'ambiente in cui stare, lavorare e vivere. Stavolta forse Mike ha un tantino esagerato.
E ho adorato il modo in cui Jim si è aperto e sfogato, con Roddy e soltanto con Roddy, quando nella stanza non c'era nessun altro.
Il tastierista è stato davvero dolcissimo e comprensivo, mi è piaciuto un sacco il modo in cui ha cercato di rassicurarlo, AAAHH QUESTI DUE INSIEME SONO UN CAPOLAVORO *____*
Ma il momento migliore è senza dubbio arrivato dopo, quando Roddy ha cominciato a liberare Jim e questo l'ha costretto a stare in stretto contatto col suo corpo nudo, allora ce l'aveva lì davanti e coma faceva a non guardarlo, come faceva a ignorarlo e restare indifferente? ADORO, VERAMENTE!
E Jim che si eccita al contatto con Roddy e vorrebbe in tutti i modi nascondere la cosa ma non può e annega nell'imbarazzo, E RODDY CHE INVECE NON ASPETTAVA ALTRO, E IL MIO POVERO CERVELLO E IL MIO POVERO CUORICINO CHE SI SCIOLGONO INSIEME, E LA MIA VOGLIA DI SCRIVERE COSE SU DI LORO…
Kim, questa storia mi ha fatto MALE!!!!
È stata una scena davvero ricchissima di emozioni, ma poi…
MA POI QUANDO JIM HA ABBRACCIATO RODDY, IO VOGLIO PIANGERE, TE LO GIURO!!!!!!!!!! Mi ha strappato il cuore dal petto quella scena, perché quando Jim porta allo scoperto il suo lato con Roddy, solo e soltanto con lui, e quando fa queste cose tenere, io smetto di vivere, veramente. Sono cose che veramente mi ammazzano completamente, NON PUOI SCRIVERLE!!!
E IL BACIO OH MIO DIO, IL BACIO *_____________*
ODDIO QUANTO SONO STATI DOLCIIIIIIII, AAAAAH IL MIO CERVELLO, MI STA USCENDO DALLE ORECCHIEEEEEE *______________*
E Jim subito a fare il porco, "legami di nuovo", JIM VACCI PIANOOO! Roddy ne è uscito veramente bene con quel "voglio che tu mi abbracci", NIENTEE IO SONO DECEDUTA PER LA MILIONESIMA VOLTA DURANTE QUESTA LETTURA!!!
L'idea di questi due abbracciati e Jim che lo coccola… no, basta, io è meglio che non ci penso perché veramente, stavolta abbiamo superato ogni limite, è troppo per me, NON POTEVI SCRIVERE QUALCOSA DI MIGLIORE!!!!
Insomma, come te lo devo dire che questa storia mi è piaciuta tanto da sconvolgermi? Come te lo devo dire che è qualcosa di assolutamente magico? Non so più che parole usare per mostrarti il mio entusiasmo e insomma, quanto ho profondamente AMATO questa storia, e quanto ho apprezzato il fatto che tu abbia voluto scrivere su una coppia che normalmente non avresti mai preso in considerazione, ma credimi, mi hai reso la persona più felice del mondo e non sai quanto questo aggiornamento abbia stravolto la mia giornata! GRAZIE, per la dedica, per questo capolavoro di storia, PER TUTTO *_______*
Alla prossima e non smetterò mai di ripeterti che sei UNICA!!!! :3