Chi sono e chi sarò
di _Almach_

24/03/20, ore 18:09

E così, finisce un'altra tua storia di Wei Ying e Lan Zhan e ti posso dire che tutt'ora adesso il mio viso sta andando a fuoco quando è apparso la seconda Giada minore a Yunmeng. Immaginavo che la signora Yu non avrebbe neanche perso il carattere autoritario verso Wei Ying, ma diamine: ha rischiato pure la morte e cosa dice? Che deve andare ad inginocchiarsi? Ma stiamo scherzando!?! Come dicevo sono diventata tutta rossa quando Yanli disse la frase della nonna di Mulan e tutta la famiglia Jiang rimane scioccata. Credo che avrò un infarto per una settimana per l'ultimo capitolo, qui ti sei data da fare. Ma non immaginavo che avresti preso una parte del secondo dove Shang dichiara il matrimonio con Mulan, leggermente diversa ma mi è piaciuta tantissimo che stavo svenendo e cadevo dalla sedia. Ma nonostante ciò ho sempre desiderato una storia di Mo Dao Zu Shi con quella di Mulan e tu hai realizzato il mio desiderio. Aspetto con ansia un'altra delle tue storie di Wangxian perchè non riesco a starne senza. In queste settimane mi sto annoiando da morire perchè non si può vedere la sera sempre film senza uscire di casa, però uno di quei film che ho visto mi è venuto un lampo di qualcosa che dopo, vorrei condividere con te e sapere la tua opinione.
Sayonara carissima,
Jill Valentine 22

10/03/20, ore 09:24

Mi sento piangere? È stato un finale fantastico, non me lo aspettavo per niente e ora sto rotolando nel letto con un sorriso che mi fa male alla facci, per di più singhiozzo come un capretto. Mi hai reso scema :)
È stato bellissimo accompagnarti fino a qui, questa storia mi ha intrigato e l’ho amata tutta... i miei due pucci che fanno pace come fratelli, Yanlin che sopravvive, il matrimonio felice... tutto perfetto!
E POI IL FINALE! Oh cielo sono così tenerosi: ci viveva che Kan Zhan se desse una mossa, per una volta non è il Temporeggiatore, ma se sveglia in tempo. Che cuore, se lo spupazza fuori da una cerimonia privata 😂😂
Mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito la sorella nel sapere che Wei Ying alla fine si è maritato, ma penso che la tua descrizione me lo abbia detto con chiarezza. Fa-vo-lo-sa
E che devo dire? Sono felice e triste per questo finale: è bellissimo, ma non ne avrò altri😭
Sei sempre la migliore, e sono onorata di avere una partner di coltivazione come te. 🖤
Wo ai ni, Lilith