Bhfuil Grà
di niny95

30/04/23, ore 12:20

Ehilà!
Finalmente ce la faccio! Dunque, questo è un capitoletto di transizione ma accadono alcune cose molto interessanti che vale la pena sottolineare. Innanzitutto, si può lasciare in pace Eloise? Perché, francamente, con tutto quello che sta succedendo, l'ultima cosa di cui ha bisogno è qualcuno che venga a ficcanasare, spettegolare e, infine, a parlare di avvocati! Inoltre è davvero brutto e doloroso sapere di essere circondati da persone che non faranno altro che sparlare e infierire mentre tu cerchi di rimetterti in piedi... davvero, che brutta situazione, povera.
Invece, la questione del quadro mi ha colto di sorpresa ma sono sicura che sarà un risvolto interessante! Sicuramente movimenterà un bel po' le vite dei nostri protagonisti! E infatti, già alla fine di questo capitolo ecco che compaiono nuovi personaggi che, immagino, avranno a che fare con tutta questa faccenda!
Henry e Ivy, teneri, iniziano a conoscersi un po'... e anche Robyn e Alice sembrano iniziare ad avvicinarsi un po'... e chissà che cosa ci riserverà il futuro! Mi ha fatto molto sorridere il commento "sembri quasi una stalker" XD
Comunque, leggendo il tuo angolino autrice quel "buona quarantena" mi è partita una presammale... AHAHAHA che impressione pensare che siano già passati anni... Mamma mia...
Comunque, è sempre un piacere tornare a leggerti!
Spero di tornare presto su una certa storiella coffeeshop au che attendo con ansia *^*
Nel mentre ti mando un abbraccio e un bacione!
Sciauuu!
A prestooo!
Bea

22/10/22, ore 17:54

Eccomi qui!
Povera Eloise, mi dispiace davvero per la sua situazione. Da una parte, capisco perchè il marito si sia allontanato, però devo dire che è piuttosto difficile vederla vivere sulla speranza che lui - a un certo punto - tornerà, mentre tutti attorno a lei continuano a infierire sulla cosa. Perfino il padre sta avendo difficoltà a mantenere la situazione sotto controllo, e non vorrei che l'allontanamento prolungato di Roger la faccia uscire definitivamente di senno.
Nel mentre, la città di Storybrooke si prepara ad organizzare un evento non da poco, e a quanto pare Emma avrà parecchie gatte da pelare... specie perchè sembra che una coppia non esattamente affidabile abbia appena messo gli occhi sul dipinto. Da una parte abbiamo Ingrid, la psicopatica delle nevi preferita da tutti... dall'altra quello che sembra essere il fratello gemello di David, anche se non mi sarei mai aspettato di vederlo in sua compagnia. Se qualcosa va storto, finisce che Regina diventa davvero la Evil Queen, con poteri e tutto il resto!
Robyn comincia a muovere i primi passi verso Alice e viceversa... e lo stesso vale per Henry nei confronti di Ivy, il che spero sia un preludio alla storia che non c'è mai stata nella serie (maledettiiiiii!). Ma in fondo le fan fiction servono a questo, ad esplorare variabili mai affrontate prima. E io non vedo l'ora di scoprire come continuerai a farlo!

10/07/22, ore 11:38

Buona domenica! Bel capitolo denso di avvenimenti tutti abbastanza seminali primo fra tutti la notizia di un quadro famoso che causerà un certo subbuglio in città (compreso l'arrivo dei due loschi tizi del finale.) Quindi Emma è abbastanza presa, Henry e Ivy ci daranno gioie forse è Robyn e Alice stanno iniziando a interagire in modo sempre più carino! Ed Eloise? Povera axquanto pare oltre che la sua malattia ora dovrà affrontare anche i pettegolezzi odiosi.

01/07/22, ore 19:20

Un capitolo un po' di transizione ma che semina più di una cosa interessante e che potremmo vedere presto, primo fra tutti la notizia del quadro di Van Gogh in arrivo a Storybrooke e due tizi a fine capitolo che tutto sembrano tranne che benintenzionati - e c'è sempre un James che tanto buono non è in molte storie 😂.
Mi è venuta tra l'altro l'idea che Alice e Robyn potrebbero diventare più che amiche, mi sbaglio? 👀
E intanto anche Henry e Ivy sembrano cominciare a conoscersi un po' di più.
Tra guai in agguato, amori che potrebbero nascere e altri ancora in acque troppo movimentate ed alimentate da pettegole antipatiche, direi che ci aspetta ancora molto. E chissà in quali casini si è messa Emma!
Curiosissima per il prossimo. A presto 😘

28/06/22, ore 22:25

Le vita dei protagonisti procede abbastanza serena anche se ho idea che alcune cose stiano cominciando a smuoversi e influiranno di sicuro sulla vita di molti loro, sia in bene che in male.
La notizia della separazione di Roger e Eloisa sta cominciando a girare e secondo me con i suoi problemi psichici, che sta cercando faticosamente di tenere sotto controllo, l'ultima cosa di cui ha bisogno è che le persone si impiccino dei fatti suoi causandole dello stress in più.
Il famosissimo quadro di Van Gogh arriverà a Storybrooke e non voglio pensare a cosa potrebbe succedere se qualcuno lo rubasse e comunque sicuramente Emma avrà un bel da fare.
Henry finisce nello stesso banco di Ivy e questa in effetti potrebbe essere una delle poche buone notizie! 😉 Mi sembra che vadano piuttosto d'accordo! ♥️
Quanto a Robyn e al suo interesse per Alice, non ho ancora capito bene se sia solo desiderio di fare amicizia o se ci sia qualcosa di più da parte sua. Sono molto curiosa a riguardo.
Insomma come dicevo ho l'impressione che stia per succedere qualcosa che cambierà tutto o quasi e il dialogo finale tra James e Ingrid aumenta questa mia sensazione!
A presto ♥️
AlbAM