Papà, come nascono i bambini?
di MellyMONROE

19/11/12, ore 20:07

Ciò che apprezzo maggiormente di questa storia è che non si tratta dell'ennesima FF che decanta l'esistenza perfetta dei protagonisti. Qui è tutto molto imperfetto e per questo molto realistico e prezioso.
Apprezzo che non hai trasformato Inuyasha in un paparino smielatamente protettivo e orgoglioso della sua prole. Il mezzodemone è un guerriero, non ci sa fare con i bambini, nemmeno con suo figlio. Preferirebbe sonnecchiare che dover passeggiare con lui, non sa cosa dirgli, non lo comprende, il contatto fisico col ragazzetto lo imbarazza e fra loro regna il silenzio.
Ho provato una stretta al cuore davanti all'implorante "No, questo davanti a mio figlio no...". E' un'umiliazione cocente quella che Kagome ha inflitto al marito davanti al figlio. E hanno rallegrato la mia vena sadica le due innocenti battute "In ogni caso, appena sarei tornato al villaggio avrei provveduto a far sparire Miroku" e "...il famoso pozzo da cui era sbucata la mamma in uno sfortunato giorno".
La parte che meno ho apprezzato sono le quattro righe di chiusura che in confronto al resto del racconto sanno di "... e vissero tutti felici e contenti" ma nonostante ciò, questa storia mi è piaciuta davvero molto, complimenti! ^^

09/08/09, ore 22:42

Fantastica!
Alla frase "Questo bambino era peggio di Sesshomaru, presi in considerazione la possibilità che avesse preso gran parte del carattere dallo zio" mi avevi giù comprata xD
Scherzi a parte, è assolutamente adorabile
Povero Inuyasha, però in effetti credo che avrebbe reagito esattamente nel modo che hai scritto.
Complimenti, oltre ad essere una buona idea, era scritta anche molto bene, e rispecchiava molto il personaggio.
Un bacione

09/08/09, ore 20:13

Questa fic mi è piaciuta tantissimo: non scherza. E' ben scritta ed anche molto dritte, anche se (oddio)non è un po' grandino per non sapere come nascono i figli? XD *scherza* No davvero, lui in confronto ai ragazzini di nove anni che ci sono ora è davvero così...* si è innamorata di Akito *è così...SWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETT *ama* . Sì, dritta tra le preferite va ù.ù

08/08/09, ore 12:12

Complimenti, davvero bella. Inuyasha che è in difficoltà mi fa sempre ridere! ^.^

08/08/09, ore 00:45

In questo periodo sono attratta da questo genere di ff , vedi "Il bento di Mamma Kagome " è su questa linea d'onda xD Che dire , molto carina , povero Inuyasha XD
Aspetto il tuo prossimo lavoro ;)

06/08/09, ore 14:41

Povero Inuyasha, che figlio sveglio che ha, deve aver preso tutto da Kagome. XD Mi sono immaginata la faccia di Inuyashsa mentre cercava di rispondere alla domanda. ^^ Molto bella, brava. Ciao ciao

06/08/09, ore 12:27

Divertente e molto molto carina..Mi sono sempre immaginata mentre leggevo la faccia di Inuyasha..brava

06/08/09, ore 12:25

Troppo bella! ^^ Akiko ha preso tutto da Kagome ^^ Molto bella questa fic ^^ continua così =)

06/08/09, ore 12:23

Ma che carino Akiko! è davvero un amore, ed è già sveglio alla sua età sicuramente deve aver preso da KAgome... ^_^ ehehehhe troppo tenero Inuyasha imbarazzato, mi sarebbe piaciuto vedere la sua risposta confusionaria e arzigogolata se Kagome non lo avesse mandato a cuccia! ^_^ cmq davvero bella, alla prossima kiss