Juke-Box
di crystalemi

13/08/09, ore 23:47

una signora drabble che termina nel modo perfetto "mio". si in effetti l'unica nota stonata è che vorrei essere al posto di Lavi ^^ XD va bhe io adoro la coppia lavi/allen ma non riesco a scriverci su, per questo ho trovato questa raccolta davvero carina e piacevole da leggere . per ora mi limiterò a scrivere Tyki/allen e a leggere altre cose...ma non si sa mai ...pensavo di non trovare nulla che mi attirasse su quei due invece mi hai fatto intrigare con Lavi e Allen...quindi ti prendi tutto il merito che ti spetta^^ ciao e alla prossima!

13/08/09, ore 23:42

questa shot era spettacolare....bellissima e tristissima insieme vorrei scrivere le frasi che mi sono piaciute ma stavolta sono davvero troppe...lavi che dice perchè mi faiseentire così inutile, allen che lo chiama con tono di rimprovero, link che davanti alle lecrime se la svigna e poi il bellissimo "non ti chiederò il consenso" finale... ti giuro forse questa è la mia preferita della raccolta...

13/08/09, ore 22:47

Ciao *O*
Sì, alla fine ce l'ho fatta a  leggerle tutte, ma non credo di riuscire a recensirle tutte; quindi, commenterò quella che mi è piaciuta di più.
Mi è piaciuta molta. La trama in sè è molto carina, specialmente per l'entrata in scena del Quattordicesimo, e molto dolce. Allen è davvero IC, perchè solo lui potrebbe pensare prima all'incolumintà degli altri, al costo di farsi molto male. Lavi, invece, si preoccupa e soffre, nonostante debba essere imparziale e privo di sentimenti, cosa che credo altamente impossibile per un essere umano.
Il tuo stile è davvero scorrevole e piacevole alla lettura, come già ti ho detto. Ogni tanto compare qualche errore di grammatica, ma considerando la velocità r gli orari in cui scrivi, sei davvero brava a mantenere un livello così buono.
La storia è sviluppata bene, senza confusione od eccessiva lentezza.
Insomma, è uno scritto che vale la pena leggere (<3).
Bene, detto ciò ti saluto. *____*
Bacioni,
Nike <3

13/08/09, ore 14:30

ahahaha! s-t-u-p-e-n-d-a!XDXD Allen seme? NO è un incubo, povero LaviXD.. Ormai mi sono innamorata delle tue storie*çççç*
ueee è l'ultimo giorno della RabiAre week ç_ç

13/08/09, ore 14:24

AaaahW >/// Beh credo che Lavi se lo sia goduto appieno il giorno del suo compleanno, ehehehXD..Super kawaii come coppia *ççç*

13/08/09, ore 14:11

non ho potute recensensire prima ma ti avevo promesso che avresti avuto le mie recensioni ed eccomi qui meglio tardi che maiXDXDXDXD
However come sempre mi è piaciuto il tuo modo di scrivere e soprattutto questa frase: « Neh, Aren, il non averti detto quanto ti amassi deve restare il mio unico rimpianto. » ahhh, mi sono sciolta >.<

13/08/09, ore 13:15

ahaha quel "si in un altra vita" finale mi ha fatto pensare a un modo carino per mandare a quel paese che uso sempre io^^ carina anche questa ...chiessa magari prima o poi li faremo ballare insieme... comunque il carattere con cui si vede è vivaldi e si vede piccolissimo , infatti ogni volta per leggere sono cotretta a copiare su word e ad ingrandire , se riesci a renderlo più leggibile sarebbe meglio^^ per il resto tutto ok^^ alla prox

11/08/09, ore 20:25

ahahah geniale, allen ricoperto di un astrana cosa biancastra che non poteva essere quello che lui pensava! genialissimo...e poi il libro in camerta da letto...va bh ediciamo che era ricercata questa lemon e molto carina^^ e auguri in ritardo a Lavi ! continua così

11/08/09, ore 20:19

non è vero che scrivi male...anche questa a tematica del rimpianto era molto corina...peccato avrei voluto che si incontrassero... uffa cose così però mi intristisconoT.T ma davvero molto bella...

11/08/09, ore 20:14

anche questa è davvero molto bella...troppo triste per i miei gusti e quella frase detta così "concediamoci comunque un domani" sembrava finta...quasi come se fosse stata dettoa così giusto perchè andava detta... comunque questa shot era molto sentita. mi p piaciuta.

11/08/09, ore 20:10

questa è devvero bellina , la lemon è uscita bene, e poi certe battute sono davvero geniali! Lavi che gli dice che farà male e Allen che che elenca tutte le cose che ha dovuto passare e che effettivamente facevano più male , geniale , allen parlava da "uomo vissuto" e lavi è troppo bello! complimenti!

10/08/09, ore 17:29

E si , oggi è il grande giorno.........(San Lorenzo ? ndTutti; No no ! ndme)........AUGURI LAVI!Buon Compleanno! ....Vabbè, la finisco di fare la scema ^^". Comunque questa shot è fantastica, magnifica ,bellissima......... una delle più belle Lemon che io abbia mai letto *O*. Complimenti carissima, sei stata bravissima ^^. Anche la canzone era bellissima (XD). Comunque , non ho capito, davvero posterai le foto della torta per Lavi su livejournal? (Hai fatto davvero una torta? O sono io che, come al solito, ho letto male ?). Comunque , complimenti ancora per questa one-shot. Non vedo l' ora di leggere la prossima (queste one-shot sono una meglio dell' altra *O*). Alla prossima. Baci,Hermi

P.S: Non sto molto su msn per i problemi che conosci anche tu =.=

09/08/09, ore 22:26

Carissima .....*O* Regret, è davvero una bella canzone. Purtroppo , nemmeno io so da quale album proviene ç_ç (dovresti provare a cercare su internet, forse la troverai). Che dire? Anche questa shot era strepitosa *O*(anche se un po' triste) , la caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta anche qui *O*....e lo stile poi era fantastico ....e , inoltre, adoro le "What if "** (ci vedrei bene un seguito per questa one-shot basata su un ipotetico futuro di D.Gray-man *O*). Complimenti, sei davvero brava, non ti scoraggiare ^^). Non vedo l' ora di leggere la prossima one-shot *O* . Inoltre, domani che è "il grande giorno" (il compleanno di Lavi XD)....posterai qualcos' altro? *O* . Complimenti ancora e baci, darling ^^.

09/08/09, ore 15:07

KyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH~
ci voleva un urlo da fangirlXD, perchè questa per adesso è la mia preferita! Ho adorato tutte e 500 le parole, veramente *çççç*

08/08/09, ore 17:32

Oh, darling,anche questa one-shot , seppur breve, era strepitosa *O*! Come al solito bella e dolce e , scritta magnificamente .....e poi la canzone alla fine è stupenda *ç*). I persnaggi, come al solito, erano ben caratterizzati . Complimenti carissima sei bravissima come al solito. Non vedo l' ora di leggere la prossima one-shot (la coppia Lavi/Allen mi ha totalmente conquistato *O*). Baci.