Juke-Box
di crystalemi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/09, ore 09:37

Ahwwww molto bella! le battuttine che Lavi faceva in momenti non opportuni io le ho ADORATE! mi è piaciuto molto anche come hai rappresentato il loro rapporto. in pratica mi è piaciuta tutta la storia! alla prossima *____*

07/08/09, ore 18:31

Ciao ,carissima. Bravissima! Hai scritto davvero una dolcissima, bella e non volgare lemon *O* . Complimenti ^^. Comunque anche qui la caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta (comunque anche se non sono perfettamente IC , a me piacciono lo stesso *O*) Mi stai facendo adorare sempre di più questa coppia **....vabbè , ma Lavi e Allen sono sempre adorabili XD. Alla prossima one-shot XD. TVB

06/08/09, ore 22:30

Non è affatto vero che questa fic fa schifo, anzi , è davvero bellissima e dolcissima . Allen e Lavi sono perfettamente caratterizzati e lo stile in cui è scritta la fic mi è piaciuto davvero molto. Davvero scriverai fic sulla Lavi/Allen (che è ormai una delle mie coppie preferite) ? Sonon davvero felice *O* . Continua così. Non vedo l' ora di leggere la prossima one-shot. TVB . Baci

06/08/09, ore 15:35

ah! che bello no sono l'unica esaltata per la RabiAre weekXD
Comunque parlando della storia non è vero, non fa schifo! è una storia che mi ha suscitato tenerezza, ma forse è la coppia che anche messa in una storia angst mi suscita tenerezza *ç*. Allen che contesta le regole dei Bookman è geniale! *ç*. Se ho capito bene continuerai a scrivere Laven per tutta la settimana, no? beh sappi che hai assicurato tutti i miei commenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]