Un po' di calma
di JenevieveEFP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/20, ore 20:29

Ciao carissima, ben trovata :)
Un incipit con il botto per questa tua nuova creazione. Questo Harry tirannico e tagliente mi piace parecchio e lo scontro verbale con Pansy è stato divertente oltre che illuminante, perché ci fornisce un'infarinatura generale della situazione. Trovo inoltre interessante che Pansy sia la nuova signora Malfoy; una condizione che potrebbe aprire delle strade interessanti da percorre, chissà !
Concludo facendoti i complimenti per la consueta attenzione che metti nel descrivere certi dettagli riguardo le caratteristiche fisiche o l'abbigliamento. Può sembrare scontato ma non lo è affatto ;)
Alla prossima :)

17/03/20, ore 02:13

È stata una piacevole sorpresa trovare questa tua nuova storia, la metto subito tra le preferite.
Un bell'incipit di dialoghi serrati e un Harry che mastica fastidio e... Solitudine?
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!

16/03/20, ore 14:59

Ciao, che sorpresa gradita trovate una tua nuova storia. Il primo capitolo mi è piaciuto molto, si vede fin da subito che la trama sarà interessante. Questo Harry burbero e palesemente asociale è intrigante, come anche il fatto che Malfoy sia sposato... si prospettano tempi duri per i due. Ancora complimenti, a presto

15/03/20, ore 16:37

Ciao cara e, innanzitutto, bentornata nel fandom :)
Aspettavo con ansia una tua nuova storia e, proprio come immaginavo, non ne sono rimasta affatto delusa: il tuo stile è impeccabile ed inconfondibile come sempre.
Sono rimasta ammaliata da questo primo capitolo, dai ruoli assegnati ai personaggi e il loro modo di rapportarsi tra loro.
Come ben sai sono patita del mondo post-seconda guerra magica, ed ogni tuo tentativo di descriverlo (in modi diversi per ogni storia) è sempre ben riuscito.
Quello che hai creato in questo primo capitolo è davvero affascinante, a partire dallo scorbutico carattere di Harry ai pettegolezzi tra Parkinson (Malfoy, pardon. Geniale anche questo cambio di canone) ed Harris.
Hermione vice Ministro mi piace solo all'idea.
Non ho ancora capito cosa fa Draco Malfoy per vivere ma sono ben curiosa di scoprirlo.
Insomma, come primo capitolo per quanto mi riguarda è un gran successone. Sono assolutamente curiosa da scoprirne di più e sono felicissima che tu sia tornata a scrivere.
Come stai? Spero che la tua quarantena proceda bene.
Io, essendo educatrice, sono a casa oramai da tre settimane e mi sembra di impazzire. Per fortuna che la lettura e la scrittura mi aiutano un poco.
Un saluto vulcaniano (sai, gli abbracci di questi tempi meglio evitarli!) e a presto!
Eevaa

15/03/20, ore 01:02

Non avevo mai letto niente che descrivesse un Harry così scontroso. Mi piace l'incipit della storia, ti seguo volentieri.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]