The Joint Venture
di Noeru

15/04/20, ore 20:41

Buonasera! Non so se ci siamo mai incontrate prima qui su Efp, ma stasera la curiosità mi ha spinta ad aprire la tua storia. Non c'è che dire, l'introduzione è intrigante! Adoro le tue headcanon su questi due, Max a suonare il pianoforte me lo vedo proprio, e mi piace l'idea di Ivan che cresce fianco a fianco con Alan nell'inquinamento del porto. Non ho apprezzato molto alcune scelte stilistiche, devo confessarlo (per esempio quella di riferirsi a Max come "il rosso"), e ti consiglierei di rivedere la consecutio in alcuni punti, perché mi pare che ci sia qualche piccola concordanza verbale mancata; ma nell'insieme nulla di preoccupante o che infici la lettura, che è molto scorrevole. Sono curiosa di scoprire come evolverà la faccenda! Alla prossima Afaneia

16/03/20, ore 00:48

Ti giuro che questo capitolo introduttivo già mi fa venire voglia di leggere questa ff tutta d'un fiato!
Mi colpisce tantissimo il fatto che tu riesca a scriverle (bene, tra l'altro) in così breve tempo.
Scommetto che Giovanni sconvolgerà la routine di tutti, con quella consegna segreta e chissà che casini succederanno con la compartecipazione del nuovo team di cannaioli.
Mi sa che ci sarà da ridere, nonostante i background di tutti siano piuttosto drammatici.
Saluti (tanto ci stalkeriamo su Messenger)
Imspeakingtoyou