Una serie di sfortunati(?) eventi.
di Crepuscolare

31/03/20, ore 19:47

Ciao, che tenera Matsuri cotta di Gaara, lei non è solo innamorata, penso che provi anche una forma di rispetto molto forte nei confronti del rosso.
Per quel poco che si è vista penso che sia una brava kunoichi e abbia anche degli ideali sani, battendosi per i giusti ideali. Mi ricordo l'episodio nella Quarta guerra ninja contro la sua maestra riportata in vita, se non mi sbaglio.
Al prossimo capitolo, kiss

30/03/20, ore 18:44

Ciao, molto profonda questa storia così sofferta che descrive la nostra Shiho e il suo amore non corrisposto per Shikamaru.
Mi si è stretto il cuore per lei e a ricordarmela nel manga mi faceva anche tenerezza come persona.
Anche se io vedrò bene Shikamaru sempre e solo con una persona che non è Temari.
Alla prossima. Kiss
(Recensione modificata il 30/03/2020 - 06:46 pm)

30/03/20, ore 17:46

Ciao, sebbene non mi ricordi di questo trio mi sono risultati subito simpatici nel leggere la tua storia. Un trio scatenato e un po’ folle, ma anche molto legato in grado di capirsi con poco e che si vuole un gran bene e Dosu che sbaglia l’inno d’Italia mi ha fatto morire dal ridere.

29/03/20, ore 15:04

Ciao, ahaha, povero Rock Lee, si era preparato tanto ed aspettava con impazienza quell’incontro con Gaara e poi è rotolato giù dalla collina. Direi che la sua forza della giovinezza ha colpito troppo in profondità. XD
Non gliene va mai bene una!
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “ e infine, con fare vittorioso e supero,”.

28/03/20, ore 15:01

Ciao, povero Neji i suoi coinquilini gliene stanno combinando di tutti i colori. Se quando finisce la quarantena non va al manicomio lui non ci va nessuno. XD
Anche perché lì il più sano dei tre sarebbe lui e se anche lui si sottopone a questo... XD
Davvero simpatica, però forse dopo questa l’avviso di OOC dovresti metterlo mi sa.
Alla prossima. Kiss
(Recensione modificata il 28/03/2020 - 03:03 pm)

27/03/20, ore 10:50

Ciao, la quarantena ti porta all’esasperazione e ti fa rivalutare anche cose che avevo sempre odiato o comunque evitati di fare, per TenTen è stato così.
Ma quindi quei nastri erano dei ricordi di quando era piccola?
Ti segnalo nella frase: “ stanca di essere in questa situazione assurda al quale lei proprio non riesce ad adattarsi.” dovrebbe essere “alla quale” essendo “situazione” femminile.

26/03/20, ore 00:35

Ciao, che tenero questo Shikamaru, uno tra i miei preferiti di Naruto.
Qui mi ha fatto davvero una enorme tenerezza e voglia di abbracciarlo.
Ino poi costante presenza al suo fianco lo capisce forse meglio di chiunque altro insieme a Choji.
Sono belli insieme, ma questo è perché io li vedo bene come coppia, ma a parte ciò mi è piaciuto molto come hai reso questo Shikamaru dolce, sognatore, ma velato di malinconia.

24/03/20, ore 21:30

Ciao, molto carina questa Ino più bambina, che si diverte al parco giochi con i suoi amici più cari. Mancano Choji e Shikamaru, ma conoscendoli uno starà recuperando il tempo perduto nella missione per mangiare e l'altro si starà riposando.
Ad ogni modo è proprio da lei essere così attiva, propositiva e spericolata.

23/03/20, ore 17:38

Ciao, ahaha povero Choji era in astinenza da cibo e si sa che se accade con lui sono guai veri!
Ma quando va a fare lui la spesa al supermercato invece torna con qualcosa oppure si è mangiato tutto nel mentre? XD
Comunque Shikamaru gli ha fatto un regalo preziosissimo con quella focaccia.

23/03/20, ore 17:31

Ciao, povera Hinata ce la vedo proprio come massaia di casa che cucina torte e saranno anche buone.
Il piccolo problema è quando compera Naruto, la ragazza va completamente in tilt e addio tornata, i suoi amici lo sanno e si divertono a prenderla in giro, mentre Naruto come sempre ignaro di tutto.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 23/03/2020 - 05:33 pm)

21/03/20, ore 21:15

Ciao, povera Hinata, così gentile e garbata, sarà davvero difficile per lei rifiutare ancora di assaggiare quello che ha cucinato Kiba vista la sua insistenza e purtroppo per lei se lo farà, prevedo un bel giro in ospedale da Sakura. XD
Ti segnalo che "philadelfia" in teoria dovrebbe scriversi "philadelphia".
Non so se è successo qualcosa con l'html, ma a me la storia appare tutta di seguito.

20/03/20, ore 14:53

Ciao, eheh a Shino possono toccare tutto, ma non i suoi amati insetti e Kiba non è uno di certo che se ne sta zitto, anzi quando stuzzicato si attiva per dare battaglia l’altro, ma di fronte all’evidenza della scienza qui non ha potuto più dire nulla.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “forse quasi li veniva da ridere”.

19/03/20, ore 23:58

Ciao, è strano vedere Sai così espansivo e felice, ma fa anche piacere.
Sono contenta che il ragazzo si sia finalmente lasciato andare alle emozioni che per troppo tempo ha trattenuto.
Lee alla fine mi è sembrato Sai con quella battuta, che la sua influenza si faccia sentire? E Ino sembrava proprio Sakura con i suoi pugni. XD

19/03/20, ore 11:51

Ciao, Sakura ha un ruolo importante per Sasuke e Naruto, ha lottato per essere al loro livello, per alcuni aspetti c'è riuscita, per altri no perché il legame che unisce Naruto e Sasuke è unico, ma nonostante questo è comunque un riferimento importante. Qui si vede anche nelle piccole cose e riesce a trascinare tutti compreso Sasuke, seppur lui debba sempre fare il duro e non mostrare particolare apprezzamento.

18/03/20, ore 16:10

Ciao, ahaha tenere fermo Naruto è impossibile nemmeno il Coronavirus ci riesce. Sasuke ne é consapevole e ha ragione nel proteggersi e nel volerlo fare con il biondo.
Alla fine però l’unica soluzione rimane chiuderlo in bagno. XD
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “ Li domando, mentre si dirige verso il bagno.”.