Avventura sulle Alpi
di terryoscar

19/03/20, ore 18:10

Generale lasciate respirare Oscar e Andrè per piacere! Come ha detto Osca, è Josephine la figlia più ehm diciamo problematica da questo punto di vista per cui non dovete farvi problemi e lasciate dormire in pace i vostri figli,perchè ormai Andrè è vostro figlio, . Siete troppo esagerato,troppo non va bene,in fondo è normale per due persone che si amano,appena sposate,dormire abbracciate,non stanno facendo alcun che. Victor mi dispiace che tu abbia avuto da dire con Elena spero che tutto si risolvi presto. Cerca di farle capire che per te esiste solo lei continua così e parlale vedrai che capirà. Generale tornando a voi,per quanto riguardanil bidet vi assicuro che l'idea di vostra figlia di farsene mettere uno in camera non è affato male,dovreste darle ascolto,vi risulterà molto comodo. Gerard è stato un vero onore e piacere ballare con te, ovviamente con tutto il rispetto per tua moglie. Oscar e Andrè quanto eravate teneri mentrre ballavate la bachata,molto dolci. Tranquille ragazze non mi sono dimenticata di voi vi ringrazio ancora una volta per farci ridere sempre. I vostri capitoli soprattutto in questo periodo sono un toccasana. Continuate cosi

19/03/20, ore 07:00

Oscar è incorreggibile: aveva a disposizione una stanza, ma ha voluto, a tutti i costi, seguire André nel fienile. Anche il Generale è incorreggibile e non lascia stare un momento i due sposi.
Girodel fa più gaffes di Mike Bongiorno e finisce scaraventato addosso alla vecchia pazza.
Le tre "cameriere", intanto, hanno fiutato denaro, ma credo che se ne torneranno con le pive nel sacco e che dovranno ripiegare su Maribeau, in questo capitolo, stranamente silenzioso.

18/03/20, ore 15:42

Carissime, dopo tempo sono tornata su efp, ma non ho mai smesso di seguirvi su altri lidi. Ci tenevo comunque a lasciarvi un piccolo segno del mio passaggio. Già mai potrei perdermi la nascita della piccola di Oscar.
Ps: Generale carissimo, resto sempre al vostro servizio. ❤️

17/03/20, ore 18:02

Carissimo Generale, come si fa a mettersi a dormire quasi insieme  con Oscar e André?  Poverini!  li state soffocando!Come sempre!!!😂😂 Certo che dormire tutti insieme in una stalla non  è facile,ci sono stati molti battibecchi, ma quanto ho riso !!! Mi sono letteralmente scese le lacrime agli occhi,specialmente per quello che la meretrice ha fatto ad Armand!!!😂 Le suorine poi con i loro discorsi sono sempre buffe!!
A questo punto è  meglio dire il rosario,prima che accada ancora qualcosa!
Per me ballare con Charles è  stato un onore,dite a Josephine di stare tranquilla !!!
Con tanto affetto Madame lupin3

17/03/20, ore 12:10

Ormai ho capito che questi poveracci non possono dormire tranquilli.. se con loro non funziona nemmeno il Rosario.. qui ci vuole solo una bella dose di tranquillanti assortiti per tutti!