Boulevard of Broken Dreams
di MimiRyuugu

09/04/20, ore 14:18

Ciao!! Eccoti qui!! Wow che bello hai aggiornato, sono super felice! Il capitolo è stupendo finalmente siamo arrivati ad un grandissimo traguardo per la nostra coppietta!!
Un bacione! u.u

19/03/20, ore 18:00

Mamma mia!!! Non ci speravo più onestamente che aggiornassi...però l'attesa e' stata ripagata! Finalmente anche Giulia ha avuto la sua prima volta ...ora mana Hermione! Tornando al capitolo...adoro Sev...e i suoi pensieri su Giulia. Sono curiosa di vedere come continua...! A presto!

17/03/20, ore 17:34

HAI AGGIORNATO NON CI CREDO!! :)) sono pimpa felice ora. Inutile dire che questo capitolo come tutti gli altri lo adoro. Solo che ora mi tocca rileggermi tutta la storia perché più leggo più mi rendo conto di aver delle informazioni mancanti.. A parte questo, il capitolo è veramente ben scritto e severus e Giulia sono fantastici ~fa strano scrivere Giulia quando non sono io xD~ Credo sia una delle poche cose belle in questa quarantena :). Spero potrai aggiornare presto. -Giulia p.

17/03/20, ore 10:26

Inutile dirti che adoro anche questo capitolo😍.
Le interazioni finali tra Giulia e Severus? Non hanno decisamente deluso le aspettative... Anzi. Reali e non esagerate o affrettate!
Amo come scrivi e lo sai ❤️. Miglior sorpresa della quarantena 🥰.
Spero di poter continuare a leggere la tua storia il prima possibile 😍