Amore... in quarantena
di Akiho87

Possiamo tranquillamente dire che Sasuke e Naruto hanno trovato un buon modo per passare la quarantena o almeno le serate...
Sasuke ha idee geniali ed intressanti e Naruto riesce a trarne il massimo profitto.
Mi chiedo cosa abbia provato il moro quando ha trovato l'aeroplano di carta, questo è il suo ringraziamento per l'interesse verso la sua salute?
Al prossimo capitolo

Fatto la legge trovato l'inghippo...è risaputo si trova sempre un modo per aggiare gli ostacoli e Naruto non è stupido come sembra.
Sasuke anche se scortese e teme rimane un contatto col mondo esterno, una persona con la quale Naruto può parlare di persona non tramite telefono e di questi tempi è un gran dono! Quindi la sua assenza pesa.
A tra poco

Ma quant'è carino Naruto che si fa bello per Sasuke e ci rimane male quando non lo vede!
Mi chiedo come abbia fatto Sasuke a trovare Naruto su quel sito, visto che è registrato con un nick e non col suo nome e dubito abbia messo dati veri nella propria descrizione. Dubito sia una coincidenza e che Sasuke non sappia che è lui.
L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe c'entrare Itachi, però al momento mi pare strano sinceramente :c
Vedremo, spero che lo spiegherai ahah

Leggendo la tua fic mi è venuta voglia di scrivere una one shot mia ambientata in quarantena e ho iniziato a scriverla, solo che è diventata quasi un diario e mi sono depressa, altro che alleggerire la situazione lol

Comunque grazie per il capitolo, attenderò il prossimo! <3
(Scusa se recensisco solo ogni tanto e non ogni capitolo, ma sono capitoli corti e preferisco accumulare qualcosa da dire ahah)

Ciao, furbo il nostro Naruto eh.
Comunque io continui a pensare che Sasuke sappia chi sia Ashura e che quello sia stato il suo modo per rispondere all’aeroplanino lanciato da Naruto, per distrarlo e rassicurarlo al tempo stesso.
La situazione comunque si sta facendo interessante e aspetto di capire come si evolverà.
A presto, kiss

Naruto si è abituato ad avere intorno Sasuke anche se diciamo bisticciano continuamente gli ha persino mandato messaggio fatto con un origami e poi dopo il bagno si ritrova una richiesta di Indra e lui vuole giocare ok non possono mostrare il loro viso ma chissà se Indra accetterà di mostrargli gli occhi chissà se riconoscerà in quegli occhi il Teme vedremo il gioco si fa interessante complimenti ciao

L'unico modo che Sasuke conosce per attirare l'attenzione di Naruto è stuzzicarlo in continuazione...come un bambino dell'asilo che tira le trecce alla bambina che gli piace.
Finita questa quarantena diventeremo veramente un popolo di sportivi per smaltire i chili presi, ma mangiare bene risolleva il morale.
Naruto si è accorto che manca il piccolo so tutto io...se davvero lo trovi odioso apprezzi il cambiamento non lo trovi strano.
Al prossimo capitolo

Naruto si sta preoccupando avere Sasuke con cui battibeccare è diventato un passatempo spero stia bene e che sia solo in ritardo complimenti bellissimo

Ciao, Sasuke é un rompiscatole e si sa, ma credo che non conosca altro modo per attirare l’attenzione di Naruto su di se, almeno per ora e poi si diverte un sacco a prendere in giro il povero biondo.
Anche se alla fine la sua presenza o meglio la sua assenza si fanno sentire come si nota nel finale.
Chissà quando ricomparirà anche Indra.
Al prossimo capitolo, kiss

Indra e Ashura che bei nomi che si sono scelti mi piace sempre di più complimenti 😍

È vero quei due sono esilaranti i loro battibecchi sono divertenti

Bellissimo complimenti ho visto qualche flashmob e l'idea mi è piaciuta. Bentornata non vedo l'ora di leggere altre storie ciao

Ahi ahi ahi! Che è successo?
Naruto fa tanto l'indispettito, ma poi lo cerca con lo sguardo... Non è che presto avrà una lotta interiore tra Sasuke e Indra nelle sue consuete abitudini di soddisfare certi bisogni? XD aspetto il prossimo aggiornamento allora per scoprire cosa è successo, non buttarmi una mazzata angst a sorpresa, eh!

Secondo me Sasuke si sta preparando al prossimo incontro in chat.
E Naruto farebbe bene a seguire il suo esempio😎
Grazie dell'aggiornamento💗

Questa storia promette molto bene, è da quando è iniziata questa situazione che speravo che qualcuno scrivesse qualcosa a riguardo e tu ci stai riuscendo molto bene.
Una cosa che avrei preferito diversa è che Iruka e Kakashi fossero vicini di casa di Naruto pur volendogli molto bene, perché così alla lunga potrebbe essere ripetitivo venire interrotti da Iruka come potrebbe interrompere un genitore. Secondo me sarebbe stato meglio che Naruto venisse interrotto (aiuto questa frase mi suona malissimo a livello di coniugazione dei verbi, ma sono in coma al momento!) dai due che suonano alla porta perché magari gli hanno lasciato della spesa o del cibo pronto fuori oppure da chiamate/videochiamate improvvise, sia perché ci sarebbe stata più varietà sia perché personalmente trovo più semplice liquidare qualcuno di persona che al telefono. Nel senso, in questa situazione di quarantena, se mi chiamasse mia madre risponderei al 100% perché mi sentirei troppo in colpa a farla preoccupare (e le nostre conversazioni durano anche di più al telefono, con tutte le sue raccomandazioni), mentre se mi bussasse alla porta me la risolverei molto più velocemente.
Comunque, è un dettaglio stupido che mi è venuto in mente leggendo. Senza contare che la cosa della varietà può comunque verificarsi nei capitoli successivi, quindi prendilo per il flusso di pensieri che è e basta xD
Ah, una cosa che mi è piaciuta molto è la videochiamata piccante. È facile farle sembrare un po' ridicole, invece tu l'hai descritta bene!

Non sono abituata a leggere storie in corso ma in questo periodo di reclusione mi è sembrata una buona idea, visto il tema, quindi ho molte aspettative u.u
Continua così!

PS. Mi dispiace molto per il tuo lutto, condoglianze.
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 06:08 pm)

Ciao, mi dispiace davvero molto per la morte del tuo parente, questo virus non perdona e purtroppo a volte arriva a colpirti da vicino, ti mando davvero un grosso abbraccio virtuale e ti ringrazio per aver lo stesso pubblicato il capitolo.
Sasuke e Naruto sono davvero sensuali, chissà se Sasuke in realtà sappia chi si trova dall'altra parte dello schermo, mi è venuto questo dubbio.
Comunque sia adoro questo tipo di sesso tra di loro, lo rende davvero molto eccitante.
Al prossimo capitolo, kiss