Amore... in quarantena
di Akiho87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Mi dispiace molto per il tuo lutto, ma trovo che tu abbia fatto bene a pubblicare ugualmente. 💗
Che dire?
Anche io come loro due, sarei molto indecisa sulla scelta del ruolo! Mai accontentarsi di uno solo! Finalmente il sano porn😍
Grazie mille e alla prossima!

Innanzitutto grazie per avermi citati, sono contenta di averti in qualche modo spinto a scrivere!
Inoltre il tuo impegno per cercare di strappare momenti di spensieratezza in questo frangente è una cosa bellissima, ti seguo sempre su fb e sono contenta che questa raccolta stia andando a gonfie vele :))
Passando alla storia, ho recuperato tutto adesso e a menoncbe non riservi qualche sorpresa, penso proprio che questo Indra sia Sasuke e che i rispettivi tatuaggi saranno la chiave di volta per scoprire l'identità dei due ^^
Questo capitolo è stato super piccante, non me l'aspettavo, l'escamotage della videochiamata è stata davvero una mossa intelligente e singolare!
Come al solito le loro scaramucce sono sempre presenti, ma non mi dispiace mai vedere il passaggio dall'antipatia a qualcosa di più romantico <3
Bene, spero che questo tuo progetto prosegua spedito, mi dispiace molto per la tua perdita, ammiro comunque la tua forza di andare avanti e trovare la voglia di regalare a noi lettori questa storia. Per cui grazie e alla prossima!
Un bacio,
Amy

Posso morire,ahahahah!Iruka potrebbe lasciarlo un minimo in pace,perché i genitori devono sempre indagare nelle situazioni meno opportune,maledizione fatevi gli affari vostri!!

Ahi ahi, l'atmosfera si sta scaldando! Ora non vedo l'ora che questo apprezzamento venga dimostrato😎
Grazie dell'aggiornamento, cara! La storia mi ncuriosisce sempre di più😍
E, diciamolo, Naruto che si tocca fa sempre un certo effetto.

Ciao, c’è mancato poco che Iruka lo scoprire alla fine non era molto convinto l’uomo ma diciamo che gli ha creduto.
Naruto ha trovato una nuova persona interessante con cui chattare e presumo che si tratti proprio del nostro Sasuke.
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti.
A presto, kiss

Ciao, Sasuke e Naruto che si punzecchiano sono sempre fantastici, anche se il biondo si deve dare una svegliata e tenere più testa al moro.
A quanto pare poi il biondo ha un'attrazione per Itachi, non gli si può dare di certo torto naturalmente.
Comunque anche Sasuke è rimasto decisamente attratto dal biondo altrimenti non "sprecherebbe il suo tempo". XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
A presto, kiss

Io mi sto pisciando dalle risate! Certo che maledetto dobe ha la fortuna di avere come suo vicino il teme!! Io mi affaccio dal mio balcone e praticamente ci sono i lupi...!!!vai Ahiko facci sognare

Sono felice di leggere qualcosa di tuo a riguardo💗
Il sasunaru mi farà grande compagnia in questi giorni difficili, quindi grazie di contribuire al mio svago con questa piacevole lettura🥰
Aspetto il seguito con gioia💗💗💗

Ciao, sono contenta di ritrovarti e di tornare a leggere una tua storia.
Qui il tema e attuale e serio, ma mi sta piacendo tu come lo stai trattando e con loro rende un po’ più sopportabile la situazione.
Sono sicura che se ne vedranno delle belle tra Sasuke e Naruto.
Aspetto anche gli aggiornamenti delle altre.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]