The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

23/09/20, ore 23:47

Un altro bel capitolo.
Anche se era un bambino hanno dovuto affrontarlo.
Prosegue la battaglia.

13/04/20, ore 23:01

Che bellissimo capitolo^^

In questo capitolo ci sono stati tre incontri ma di questi solo uno si è concluso e... a favore dei cattivi. Beh era il boss finale quindi era prevedibile.

Nel primo si è tornati al Predator che si è sbarazzato senza anonima ma con due avversari come Medaka e Itachi ha comunque trovato i pane per i suoi denti. Ovviamente sarà una sfida bella dura. C'è da dire che Giovanni è più codardo dell'originale. Giustamente senza un Pokemon non vale nulla

Nella sala delle armi invece lo scontro tra Altair e Al Mullain continua ancora senza che nessno riesca a prevalere sull'altro. E ovviamente ormai sono le armi a parlare anche perchè i discorsi sono ormai inutili. Ma c'è sempre Trunks che, essendo un tipo cocciuto (tale padre tale figlio possiamo dire) ha deciso di gettarsi nella mischia ma ha commesso un grave errore pensando di poter competere con un maestro dell'omicidio come il capo degli assassini e per fortuna Altair l'ha messo un altro po' a cuccia. Beh avrebbero anche potuto collaborare per un po' invece di fare quella scenata ma giustamente è meglio che sia Altair a concludere lo scontro sia per regolare i conti col suo ex maestro che con quello che ha fatto evitando a Brief di sporcarsi le mani di un sangue intriso di odio e vendetta che non avrebbe più motivo di esistere se non per generarne altro.

E infine c'è lo scontro tra maestro e allievo ossia Xehanort e Zoro. La forza del Gran Maestro e indubbia e Roronoa non riesce ad eguagliarla. e decide di usare la tecnica segreta dello stile a tre spade,ossia Ashura che si rivela davvero sbalorditiva. Ma anche Xehanort sa come usarla e lo scontro tra le due tecniche si rivela devastante ma il risultato alla fine la vittoria è stata di Xehanort che malgrado tutto ha avuto parole di elogio per l'allievo che ha dimostrato di essere un grande maestro della tecnica.

Ora però Nami è nei guai. Chissà che cosa le succederà

Al prossimo capitolo^^

12/04/20, ore 22:47

Salve eccomi qu di nuovo a recensire questo chap.
Credo che la battaglia con Predator dra i dectective e i fidanzati che hanno tentato di tutto per batterlo, ed anche se alla fine era un bambino hanno dovuto affrontarlo visto come si sta comportando non credo che abbia piu una componente umana. E visto che non tutti sanno combattere e visto che i dectective e le loro fidanzate erano in difficoltà Medaka ha deciso di entrare in campo anche se dopo e andato a finire ko. Dopo che Predator stava per uccidere un dectective Medaka si e ritrovata in una brutta situazione per aiutarlo meno male che alla fine si e ritrovata in guai seri anche se dopo Itachi la salvata con sorpresa di tutti, e sopratutto di Giovanni che con Naruto e rimasti li a guardare tutto lo scontro. Ed ecco che nel frattempo Altair sta affrontando Al Mualim e a quanto pare l'alievo sta avendo pian piano la meglio sul suo maestra, ma non e ancora detta l'ultima parola visto che ha gia dimostrato che e molto agile alla sua veneranda età. Pare che anche Trunks volesse partecipare allo scontro peccato che Altair si e messo in mezzo e che per fermare gli abbia dato un pungo in nel petto. Ora si vedra come andra a finire questo scontro tra allievo maestro tra padre e figlio. E a proposito di allievo contro maestro finalmente si vede quella tra Zoro e Xehanort che da quello che ho visto il duello era sempre a senso unico, nonostante la sua bravura il maestro della scuola di Hokuto ha dovuto usare la tecnica segreta delle tre spade, e anche il maestro degli illuminati ha usato la tecnica Ashura. E alla fine chi ha sopraffatto l'altro e stato il Gran Maestro che e riuscito a batterlo e ora Nami si trova di nuovo nei guai, e rimasta sola davanti al Gran Maestro e nessuno che puo difenderla. Ormai qua le battaglie rimangono quelle piu importanti e credo che altre tanto battaglie importanti. Non vedo l'ora di vederle. (Dai non fate cosi Erza e Kallen, alla fine doveva succedere: Deneve) (Dovevate aspettarvelo: Helen) (E PGV 2 ha perfettamente ragione, chi in punto di morte: Teresa) (Come e accaduto a Claire e a Raki ehehe: Jean) (Ma... O///O: Claire e Raki) (Alice e sfacciata.... mi piace ehehe: Ophelia) (Non lo so ma io ho una strana sensazione sul voltro gruppo: Trunks) (Del tipo?: Ophelia) (Del tipo che farete una brutta figura ihih: Goten) (Tacete -_-: Ophelia) (Io spero che quando PGV 2 avrà perso la pazienza con Cell, mi permettere di sistemarlo per bene: Galatea) (Scommetto che te lo godrai fino in fondo: AlanKall) (Non ne hai idea ihihih: Galatea) (Che tra l'altro se Cell chiama quello divertirsi io lo chiamerei essere sadici: Irene) (Hey Altair come ti sei permesso di dare un pungio alla mia controparte?: Trunks) (Pero cosi ha evitato di farsi uccidere -_-: Goten) (Grazie signore delle Ombre sempre felice che tu sia dalla mia parte T_T: Psyko) (Ma noi non abbiamo fatto nulla O///O: Claire) (E-evvero nulla di nulla O///O: Raki) (Se se eheheh: Jean facendo allusioni) (Dai Zoro dillo che sei geloso di Sanji: Teresa) (Che poi hai gia una ragazza che ti segue: Miria) (Si dai tirate un pugni a testa a Agatha siii: Deneve) (Datti una calmata: Helen) (Sara meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che Helen esageri. Ciao e alla prossima: AlanKall) Piano piano la battaglia sta avvolgendo verso la fine le battaglie stanno finendo e mancano veramente poche da quello che mi ricordo. Non vedo l'ora di vedere che finirla questa guerra. Spera che a recensione ti sia piaciuta e che sia stato di tuo gradimento. Ciao e alla prossima.

A.K.

Babbo Natale
E Dr. Finklestein.

24/03/20, ore 22:47

Ciao PGV 2!
Molto bello questo capitolo, in cui si proseguono la battaglia contro il Predator e il duello tra Altair e Al Mualim, di quest'ultimo mi è piaciuto come continui lo socntro non solo fisico ma anche ideologico tra mentore e apprendista.
Ammetto che mi aspettavo che poi prima o poi Itachi si decidesse a collaborare con quelli che per lui sono i nemici per fermare la creatura, anche se mi ero immaginato Naruto che obbligava Giovanni ad ordinare al suo bodyguard di collaborare col nemico per fermare il Predator.
Ovviamente la parte più importante de capitol è il duello tra Zoro e Xehanort, che purtroppo non finito bene per il primo, specie considerando che il leader del Concilio non hai mai fatto ricorso ai suoi poteri.
Sì, ho apprezzato anche il riutilizzo della tecnica Ashura o Tecnica a Nove Spade ripresa da One Piece.
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando chela situazione attuale sia migliorato un po', tra un mese.