Niamh O'Neil e il viaggio di Fenella
di GattyP

20/03/20, ore 21:52

Ciao! :)
Mi spiace essere stata meno presente, ma purtroppo il periodo non è dei migliori per tutti!
Ma ora veniamo alla storia...
Chi l'avrebbe mai detto che il colpevole fosse proprio Jack Jones! Insomma, antipatico e donnaiolo, ma pensare che volesse diventare un criminale... il professor Landrius si prestava meglio alla parte! Nel mondo dei maghi però niente è come sembra e Jones stava fregando tutti! Meno male che ci ha pensato Fenella a risolvere la situazione... Anche lei, discendente degli O' Neil, si vede che ha ereditato qualche potere speciale, per fortuna che decide di utilizzarli per il Bene!
Alla fine per fortuna è riuscita a ripartire e tutto è bene quel che finisce bene! Chissà ora cosa combineranno Niamh e Charles... insomma, con tutti i bimbi al seguito che hanno, tra figli e nipoti, di certo non si annoieranno! :)
E' stato davvero un piacere condividere le avventure di Niamh anche questa volta!
Barby

20/03/20, ore 08:53

Ciao :-)
Wow insomma continui stravolgimenti! Poveri Niahm e Charles, questa volta se la sono vista proprio brutta. Niahm è stata grande a lanciargli il calice, "lo vuoi, prenditelo" ihihihihih
Jack è il tipico cattivo sicuro di sé, che svuota il sacco vantandosi del proprio piano.
Comunque penso che Fenella grande non mancherà per tanto tempo a Niahm e Charles, insomma dopo quanto detto e fatto da Fenella in queste pagine non ho dubbi che darà filo da torcere ai suoi genitori (bruciare la cucina ahaahahah).
Abbiamo scoperto anche il segreto di Fenella che si è rivelato decisivo.
Blaithin? Ma come fa Niahm a essere certa che sia sua figlia e non sua nipote?
Sinceramente mi piacerebbe scoprirlo ;-)
Complimenti per la storia avvincente e scorrevole, le avventure di Niahm ci hanno tenuto ben compagnia in queste settimane :-)
A presto,
Carme93