Iron Sand
di Fire Gloove

16/04/20, ore 20:04

Awww, momenti di diverse solitudini, per questi nostri protagonisti. Che forse potrebbero riscoprirsi - nell'angstttt - più simili del previsto, se si dessero un'occasione.
Mi piace che Ken abbia queste piccole abitudini schematiche che dimostrano come la sua esistenza sia fatta di cose che gli danno sicurezza e di come lui le ricerchi. Le abitudini, ora che è da solo, sembrano un po' la sua ancora di salvezza alla solitudine che gli offre Nagoya. In teoria, avrebbe dovuto costruirsi un nuovo equilibrio con una nuova squadra... MA QUANDO LA SQUADRA E' POPOLATA DI STRONZI, MICA E' FACILE!!! MAMMA L'ODIO PER QUELLA MANICA DI DEFICIENTI!!! è_é come se fosse colpa di Ken se il loro capitano si è dovuto ritirare. Ho capito che gli erano affezionati, ma Ken ha alzato qualitativamente il vostro livello di pippe. VOGLIO DIRE. Siete solo una manica di rosiconi! è_é9 *minaccia malissimo*
Per fortuna che ha trovato un posticino carino e adatto a lui, anche a Nagoya *-* Anche io ci vorrei andare in quella saletta da tè; e comunque, chi non verrebbe attirato da uno come Ken, vojo di' XD Bisognerebbe esse ciechi proprio!
CMQ, Ken che pensa che Genzo non è malaccio è ORO. MWAHAHAHAHAHAHAHAHA (e ovviamente debbono tutto a Yuzostellina <3)
Ma è stellina anche Takeshino <3 E Kojiro è un fesso XDDD però si vede che gli vuole un sacco bene a Ken. LOL 'Disertore' Sawada! XDDD Nuovo soprannome della vita XDDD LOL
Chi invece mi piango tantissimo è Genzo. Finito in quel covo di serpenti a sonagli. T_T madonna, poverino. Per fortuna che ha una tempra dura, penso sarà ciò che gli salverà la vita nello stare lì, con quella manica di stronzi dei suoi fratellicoltelli.
Keiji è uno stronzo colossale. Un enorme, informe, montagna di merda. Puzza pure, per quanto ben vestita, e puzzerà sempre. Mentre Genzo... santalingualunga. SANTISSIMA. *W* Amo la sua ironia e come rispedisca al mittente quell'atteggiamento da bullo e sbruffone di Keiji. Ogni volta che lo chiama 'fratellino' io lo prenderei a pizze. O_O diciamo che lo prenderei a pizze ogni volta che compare, così, per sfizio personale. XDDDD
Ma almeno Nishimura-san sembra uno in gamba che non si fa influenzare, e lo mette sotto, sì, ma perché vuole che impari sul serio (chissà, magari per metterlo poi in culo a quel coglione del fratello. *winkwink*).
Comunque, #TeamGenzo (per una volta XD), che però prima de collassà comunque ci pensa a Kennino che non si è fatto sentire... oh oh oh. *W*
*_____* so che ne vedremo di cose bellissime!

13/04/20, ore 20:15

Partiamo dalla cosa più bella di questo capitolo, e non l'ho letta in nessuna recensione! Ma è abbastanza normale perché sono io quella fissata (ma la colpa non è mia giuro!). Ok la cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto che hai nominato jun e questo m'ha fatto avere un sorriso da pesce per tutto il resto del capitolo! Purtroppo devo convivere con questa mia dipendenza. Seriamente invece, il capitalo è molto interessante. Mi piace il tuo stile e mi piace l'amore che provi per Ken, lo fai amare anche a noi che leggiamo perché ce lo fai vedere con i tuoi occhi. La storia sta entrando nel vivo e ha creato molte aspettative. Mi piace tantissimo come muovi i vari personaggi, soprattutto quei piccoli particolari, come il fatto che morisaki è buono d'animo e sa vedere il bello delle persone o l'importanza dell'arredare casa di Ken. Con Genzo non mi esprimo, quello è perfetto sempre...megalomane dio del sesso. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Baci Valentina

09/04/20, ore 15:10

Mammamia questa cena non sarebbe stata per niente male... me lo aspettavo!
Partiamo dall'inizio di questa storia, e dallo scazzo di Kojiro... Adesso caro Ken sarai anche puccioso e carino in questa storia, ma basta con queste pere mentali!! O vai, o non vai! Da far perdere la pazienza anche a lui....che insomma ha tenuto un comportamento consono per pareeeecchio tempo prima di mandartici! XD Ribadisco anche qui, che il loro rapporto mi piace molto. Si vede un Kojiro insolito e mi fa piacere.. sarà l'aria romagnola a renderlo così ahaha
E niente, se non ci sta del porco qui non siamo felici... E soprattutto se non c'è tra Mamo e Yuzo... <3 Ahhh sesso telefonico... tipico di Izawa, sicuramente lo avrà richiesto lui! ahahahahah Bellissimi porcellini *O*

Adesso mi chiedo io, perché tutti pensano che Genzo viva una vita da nababbo... bho, queste dicerie di paese! ahaha
Yuzo sei stato forte, un cupido! **O**
Diciamo che a Genzo non è per nulla indifferente Ken, e lo si legge bene in quel ricordo dei tempi passati... e credo che manco a Ken sia così indifferente lui ahaha
Al prossimo capitolo.... :D :D

09/04/20, ore 14:41

Yuzo fuma sempre roba MOLTO BUONA, Ken, n'accummenciammo! XDDDDD LOOOOOOOOOOL
E comunque adoro il fatto che a Ken non si possa dire niente in questo momento, perché gli va bene tutto e il contrario di tutto tanto che pure il povero Kojiro, a 'na certa, ce lo manda XDDD LOL Le paranoie di Ken mi fanno una tenerezza enorme, perché si vede che lui vorrebbe uscire dalla comfort zone, epperò ha troppi timori e paure e allora resta chiuso a riccettino. XD certo che comunque neppure Kojiro aiuta sottolineando che 'eh, ma proprio con Wakabayashi?!'. EDDAJE, KOJI', PURE TE! XDDD
Poi c'è la questione che sotto sotto, è proprio la faccenda di Genzo ad attirarlo e a respingerlo - secondo me per tutti i motivi sbagliati, perché la pensa sempre nell'ottima sportiva del sentirsi umiliato in qualche modo da Genzo - e che quindi non è vero che vuole andarci perché 'noooo, ma saaaaai, per Morisaaaaaki', ceeeerto! XD
AHAHAHAHAHAHA IL MOMENTO DELLO SGAMO DEL SESSO TELEFONICO E' STATO MERAVIGLIOSO! XDDD sai che l'ho adorato, detto poi con quella nonchalance da Takeshi, come se niente fosse stato, mentre Yuzo, povera stellina imbarazzata, sarà diventato una cartina al tornasole XDDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA! MUORO! XDDD Cmq, figurati se anche lui non è d'accordissimo a testare la faccenda 'A Gen piace Ken'! XDDD Se stai col PettegoloMaster impari a Pettegolare! XDDD ROTFL! Però ha ragione: sono ormai grandi, quindi dovrebbero un po' smetterla di battibeccarsi e rimbeccarsi di continuo, Genzo e Ken. (Btw: discrezione?! What does it means?!?! XDDDD)
E comunque mi fa troppo ridere che ognuno pensi malissimo dell'altro e abbia solo epiteti altrettanto pessimi cui fare ricorso. XDDD E' proprio quella situazione alla 'i due si odiano, ma forse...' *______________* AMO! *W*W*W*W*
Inoltre, iniziamo a svelare il famoso altarino di Genzo. *-* 'uhuhuhuh'. Ora sappiamo da dove gli è nato il pallino (XD e comunque lui sveglissimo a capire che poteva esserci la mano di Mamoru dietro questa famosa cena XD ROTFL! Quando uno conosce i propri polli ROTFL!) per il portiere karateka! *-*
Ma un'altra delle cose bellissime di questo capitolo (che sono tantissime! *W*) è di sicuro il fatto che Gen e Ken si riscoprano due nerdoni all'ennesima potenza XDDDD E' un punto che li accomuna molto importante e che riesce a far sciogliere entrambi, tanto da trovarsi addirittura piacevoli (ma ovviamente, nooooo, non c'è un secondo fine nella richiesta di Genzo di vedersi qualche altra volta. Noooo proprio noooo XD), oltre a permettere a Genzo di 'rilassarsi' un po', ecco e di riuscire a dire cose anche della sua orrenda situazione che magari in un'altra occasione non avrebbe mai confessato. *-* E quindi, MILLE PUNTI PER YUZO CHE LI HA PORTATI A QUELLA CENA, MWAHAHAHAHAHAHAHA! RINGRAZIATELO! NON VEDETE CHE E' UNA STELLINA DI ZUCCHERO?^!?!?!?!?!?!!? E che riesce a tenere botta e conversazione con due musoni scassacazzi e pieni di pare come loro?!?!? XDDD Cioè, il premio a quest'uomo, il premio!!! XDDD (e comunque il rapporto brotherhood tra Yuzo e Genzo è tipo L'Ottava Meraviglia del Mondo Moderno. Punto e fine. Cià!)
XDDD <3 ci rileggiamo al prossimo delirio <3

09/04/20, ore 14:01

Due mondi familiari completamente opposti!
Wakabayashi ha una famiglia "ricca" intorno a sè, ma avida di sentimenti! A partire dal padre che lo manda in Giappone, ai fratelli che si sentono Dei scesi in terra... Avrà pur scelto la vita di un calciatore e non di un impresario ma che ci sta di male? L'urto, il voler imporre il loro stile di vita a chiunque... Dolcissimi i nipotini invece *O*

Wakashimazu è l'opposto.. una famiglia calda, accogliente, con l'ansia che i figli che vivano da soli siano deperiti.. ahahah XD Si respira amore e complicità però.. nonostante lui non sia il tipo da molti convenevoli si capisce benissimo che è felice di quelle attenzione e che il regalo del fratello lo ha amato *O*

E poi ci sono Yuzo e Mamoru ... di sicuro lo zampino è di entrambi in quel gruppo nato all'improvviso ahahah I due cupido della situazione... ahaha

Mi piace il rapporto tra Ken e Kojiro. Dritti al sodo e poco convenevoli, e molto confidenti :P

09/04/20, ore 13:58

Ciauu^^
È da stamattina, da stamattina, che ho iniziato a leggerlo e ho finito soltanto adesso....
Bene, bene (risata malvagia) Genzo e Ken stanno andando verso una meta meglio chiamata accordo eh? Ahahahah
E i Morisawa? Splendidi come Takeshi!
Yuzo amo.... quell'espressione alla Izawa XD ti ho amato! XD

09/04/20, ore 12:08

Mamma le pare che si fanno i due Wakascemi! Uno va a tampinare la tigre e si fa mordere, anche se con affetto (Kojiro, l’idea che Ken frequenti Genzo proprio non la regge), l’altro che va direttamente alla fonte..... e si fa mordere, anche se con stile e affetto, dal più mansueto degli uomini (almeno si solito 😄).
Poi finalmente la famosa cena, e questi due baka si scoprono poi non così vicendevolmente antipatici, lasciando un fantastico sorrisetto stronzo (Izawa style) al nostro Yuzo in edizione cupido.
Menzione d’onore per il povero Takeshi che finisce sempre per trovarsi a fare il testimone involontario delle malefatte telefoniche dei Morizawa, e menzione anche per Yuzo che diventa letteralmente un arcobaleno ambulante quando l’amico glielo fa notare 😊
Situazione interessante quindi: sono curioso di vedere quanto ci metterà Genzo a saltare addosso a Ken (già se l’è mangiato con gli occhi durante la cena... )

04/04/20, ore 11:46

Famiglie… possono essere la cosa migliore che si possa avere o decisamente la peggiore in assoluto. E mentre Ken si ritrova una madre amorevole, un padre duro ma onesto e a modo suobaffettuoso e un fratello che stravede per lui, Genzo può contare solo su sua madre e sui nipoti perché il padre è un despota e i fratelli due acidi invidiosi. Così questa giornata per i due portieri è proprio come il giorno e la notte. Poi Yuzo se ne esce con quella chat che lascia perplessi tutti (Kojiro da il meglio di sé in quanto a concisione… 😂). Morisaki è il solito: vuole la pace nell’universo, quindi l’idea di riuscire, dopo secoli di prove, a far andare d’accordo anche i due portieri è proprio perfetta per lui 😄

02/04/20, ore 01:26

Allora in questo capitolo c'è una contrapposizione di mondi che proprio fanno a testate fino a che non se le spaccano.
Da un lato (all'angolo destro del ring!!! XD) i Wakagnocchi: che sono così cariiiiiiiiiini! *W* Ma proprio una gioia per gli occhi e per lo spirito! Con questi fratelli così uniti e Ken che si fa passare le ansie quando è in famiglia! La mamma che li adora e il padre che, eh be', alla fine è rassegnato (e comunque adoro che i loro rapporti avvengano con le mazzate da karate, che sono mazzate 'buone' e non volte a farsi e fare del male), ma che si vede che sono una famiglia unita e Bella. Con i loro alti e i loro bassi, ma Bella.
Perché poi si passa ai Wakaricchi (all'angolo sinistro del ring dove stanno già litigando tra loro), e lì la faccenda è tutt'altra roba.
La madre che vuole tutta la famiglia riunita senza accorgersi - o facendo finta di non vedere? Lei la devo ancora inquadrare bene - quanto questo crei problemi a Genzo.
I fratelli che sono da prendere a calci nel culo con stivale rinforzato e che, santapaturnia, mi hanno fatto tirare tanti di quei cristoni che tu NON sai che levete! XDDD Sono due rosiconi che invece di essere contenti per il fratello, pensano solo al fatto di aver avuto una 'inculatura' ad essere gli unici a lavorare per l'azienda. Allora, domanda mia: ma se non ci volevi lavorare, perché non lo hai detto a tuo padre?! Perché sei un cacasotto demmerda! Ecco perché! Mortacciloroedichinonglielodice!!! LE BOTTE! AAAAARRGHHH!!!
E poi ecco che arriva Mr Wakaricco Senior Demmerda che insomma si prende il centro dell'attenzione e che reclama paccheri a due a due fino a che non diventano dispari. AH. LI. ODIO. Si era capito?! XD
Amo invece l'ironia sfacciata di Genzo, la forza e il carattere perché i fratelli devono imparare 'che sono disposto a stare sotto solamente quando fotto!' (cit. DI UNA CERTA CULTURA).
E per chiudere... c'è quel finale stupendo che è un EEEEEEEH?!?!?! XDDD Gigante! XDDD Io ci ho riso un sacco, perché Yuzo stellinadellasera crea la chattina portieri avvolto da quell'aura di candore e gioia che mi uccide ogni volta! XDDD La Bontà.
Mentre le facce di Genzo e Ken sono tipo da incorniciare, con quel WTF grosso come una casa che gli aleggia sopra la testa XDDD E pure sulla testa di Kojiro! LOL
Si preannunciano cose bellissime. MWAHAHAHAHAHAHA!

27/03/20, ore 10:45

OHHHH Eccoci qui! Povero Genzo T____T Si è rotto talmente tante volte nel corso degli anni che deve ringraziare Dio che non giri penzolando ahahah Avrà chiodi dappertutto... XDDDD
L'unica nota positiva del padre è aver definito Genzo "carne fresca".. direi io freschissima XD ahaha
anche se forzarlo a partire è da infami, sono onesta. Ha la sua vita ormai in Germania, e sicuramente il Giappone gli tornerà ad essere stretto. :( Questo trio tedesco è veramente ben affiatato.. Hai descritto la loro uscita alcolica molto bene.
Si nota la tristezza di tutti e tre a quella separazione.
(PS grande dottore, niente manina caro Genzo ahaha)

Bisogna sperare che torni tutto intero e non a pezzettini, considerando che inizia ad avere una certa età anche lui ahahahah

Sai la parte che però mi è piaciuta molto è la fine, quando Ken si fa un selfie da inviare ai suoi amici XD E' veramente puccioso in questa scena <3

26/03/20, ore 11:49

Ciauu^^
Mi sono accorta stamane prima della lezione che non avevo lasciato neanche una recensione qui... La mia reazione: SONO UNA MERDA! XD Rimedio!

Passiamo al mio grande amore che ha i poldi rotti... ( io con in testa la scena si stare lì a coccolarlo e consolarlo! XD Che pazza!)

Per lui gli infortuni sono all'ordine del giorno... ( io arrabbiata ma allo stesso tempo intenerita con lui! XD)

Povero... fa fatica a masturbarsi ( XD risata malvagia! Sono rimasta ferma su questo punto...)
Eh arriva papà Wakabayashi che son cazzi amari!

Ti dico che quando ho visto i 3 ubriachi ho pensato: oh cazzo adesso succede come in " L'incastro perfetto" ma con loro tre... sono con quel pensiero fisso da un po' XD

Poi arriva Ken che c'ha sta preoccupazione... vedremo!

26/03/20, ore 10:46

Genzo si trova proprio incastrato in questa situazione. Da una parte il medico che gli conferma senza cerimonie che un anno della sua vita è da considerarsi buttato, dal punto di vista sportivo (e vedere Genzo che regredisce all’età infantile cercando di contrattare un po’ di attività fisica è di una tenerezza incredibile) e dall’altra il padre che lo incastra nell’azienda di famiglia e lo rivuole in Giappone (e con lui Genzo neanche ci prova a combattere, ché sarebbe tempo perso).
Malinconica sia la scelta del bagaglio sia la serata con gli amici di sempre, i quali cercano di mitigare la situazione ma alla fine loro per primi non riescono più di tanto a mascherare l’amarezza. Poi quei pensieri su Nagoya e il suo fiume che un po’ rincuorano il Nostro (dopotutto anche a Nankatsu, dove è nato, c’era un fiume, quindi almeno qualcosa di stabile nella sua esistenza è rimasto.
Sull’altro versante invece abbiamo Ken che non può evitare di immusonirsi all’idea che Genzo torni in patria e che, soprattutto risieda nella sua stessa città. In definitiva non ha ancora realmente superato quel senso di inferiorità nei confronti di Genzo che si porta dietro fin da bambino.

26/03/20, ore 01:53

AWWWWWWW! IL NOSTRO PORTIERE DI POLISTIROLO! T^T
A me tutta la parte riguardante Genzo m'ha fatto malissimo proprio ç_ç povera stella. Mi dispiace per essersi rotto per l'ennesima volta (e allora sei de polistirolo pe' davèro però!), mi dispiace che venga praticamente 'costretto' a lasciare quella che è la sua casa (perché Amburgo è casa sua punto e fine!) e i suoi amici - praticamente sradicato da un tessuto sociale in cui si era ambientato alla perfezione - e mi dispiace PERCHE' SI RITROVA CON UN PADRE DEMMERDA, MADONNA LE BOTTE CHE C'HO NELLE MANI! MADONNINA SANTA!!!
Mi è piaciuto davvero molto come lo hai caratterizzato e come hai descritto questo momento (demmerda!) della sua vita: il fatto che non possa fare niente, il dolore, niente Federicamanoamica (o almeno poca! XD), niente più gli amici di sempre da poter chiamare e vedere... Tornare in Giappone... Una prospettiva che sembra l'incubo peggiore della storia. :( E quegli scatoloniiii T_T
Ma, soprattutto, QUELLA SERATA CON I RAGAZZI!!! T_T Alcolizzatissimi tutti, malinconicissimi e stupidi... e adesso uno acciaccato se ne va! T_T Ottima raccomandazione quella del Kaiser XD che con Genzo non si sa mai, se po' scassà pure stando fermo, che ne sai?! XD Basta guardarlo e si sfascia.

<i>“C’è il sakè. Non sottovalutare maaaaai il potere del sakè.”</i> ---> Io ci sono morta dal ridere su questa frase. Anche perché CHIEDETE A MISTER KIRA! LUI LO SA!!! XDDD AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! CREPISSIMO!

Però, Ehi, in tutto questo c'è una nota positiva: che è Nagoya, ma Genzo ancora non lo sa. *w* E io aspetto. *w* Da brava. *w* Sto nell'angolino. *w* Sbircio. *w* E aspetto. *w*
E poi c'è Ken che con quel suo pensiero di: 'Ma non potevano tenersi Genzo e dargli Kojiro' mi ha uccisa dal ridere XDDD Povera stellina asociale e incompresa. <3 Ma che puccino è?!?!?! Poi li voglio vedere a trovarsi tutti e due. Lì saranno le risate. (un po' meno quelle di Kojiro, suppongo, ma va bene lo stesso!!!).
Che collisione di mondi diversissimi, cmq! *-* Si vede in tantissime cose: già solo in queste case, una così orientale, l'altra così occidentale. E negli atteggiamenti. *w* Io sto sempre nell'angolino. *w* Bellini. *w*

23/03/20, ore 17:48

Wohoooo!!!
Non ho granché da dire, tranne molto brava! Aspetterò i prossimi capitoli 😉

20/03/20, ore 10:34

Si vede proprio che hai un occhio di riguardo per Ken. Effettivamente Wakashimazu è un tantinello musone 😄 e tu lo hai reso piuttosto bene. Interessante quel tratto di fragilità nei confronti delle interazioni sociali e come, nonostante a prima vista sembri pressoché granitico, in certi momenti cerchi l’appoggio di Kojiro, che lui ritiene il
Suo migliore amico.
Peraltro la cosa sembra essere reciproca (lui che lo chiama Neko è veramente fantastico, oltre a essere così aperto nei suoi confronti).
Interessante - e non così scontato - anche il rapporto con Yuzo, che in realtà dovrebbe un po’ avercela con lui per lo “scherzo” che gli ha giocato durante il WY ma che, a quanto pare invece non è (ho sempre detto che Yu-chan è troppo buono 😊)
Sul versante Morizawa mi è piaciuto quel pizzico di preoccupazione da parte di Mamoru che non sa ancora come gestire la situazione verso l’esterno (perfettamente logica peraltro) e come Yuzo abbia trovato immediatamente la quadra; ha ragione Ken, loro sono perfetti, e può stare tranquillo che ci si mettono d’impegno a rendersi felici.
Genzo, come al solito, ha trovato il modo di modo di rompersi di nuovo (ormai c’ha l’abbonamento 😂), e quindi torna in Giappone. Ed è curioso il fatto che abbia scelto proprio Nagoya come residenza; prevedo sviluppi alquanto interessanti… 😇