Dentro le Ombre
di Niki92

08/05/20, ore 00:53

Adoro il nonnino troppo forte xD e sesshomaru è uno zuccone🤣🤣🤣Cmq bellissimo capitolo come sempre aggiorna presto un bacione😘

07/05/20, ore 23:04

Aspettavo tanto il nuovo capitolo e mi è piaciuto molto! Fra Sesshomaru e Rin c'è sicuramente un sentimento molto forte spero che lui lo capisca e che segua i consigli del nonno che è un personaggio molto simpatico😁 bello il capitolo spero aggiorni presto ciaiooo💕

07/05/20, ore 22:47

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,bravissima.
Che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se ritorneranno nell'altra epoca o chissà forse in un'altra.
A presto

07/05/20, ore 19:00

Il nonno di Sesshomaru? Hahaha oddio questa non me la aspettavo, proprio come Rin!!Mi è piaciuto questo capitolo, pensavo che i due passassero allo step successivo, o che ci fosse un avvicinamento ma la storia procede molto bene, e si vede che nonostante tutto il cuore di Sesshomaru batte per Rin! Molto interessante!Forse potranno tornare nell'epoca di kagome? Speriamo!!!A presto spero!!!

07/05/20, ore 18:17

Che bellino Daitaro! Apprezzo molto la sua figura, così antica e differente da quella del resto della famiglia! E il quadretto fantastico di Misa che impara l'inglese è indimenticabile!
È vero, in questo capitolo c'è meno passione fra i protagonisti, ma il loro legame è talmente evidente e sentito da sostituirla egregiamente! Chissà quanto ci metterà il caro Sesshomaru ad ammettere e accettare i suoi sentimenti per Rin... la vedo lunga! Attendo il seguito, come sempre! E, come avrai notato, recensione neutra recuperata! :)
A presto,
Kishal

29/04/20, ore 15:42

Però,in questo capitolo Sesshomaru e Rin si sono avvicinati e di molto.Si sono dati il loro primo bacio e per il demone è stato sconvolgente,non ha mai provato delle sensazioni tanto forti.Mi piace questa versione di Rin,più intraprendente e non credo sia stato solo per il sake'.Ha vissuto anni nell'epoca moderna,è smaliziata e dice anche le parolacce."Koalizzarmi"mi ha fatta ridere!!!Che bello rivedere tutti al villaggio.Mi dispiace per Kohaku ma si sapeva come andava.Sesshomaru berrà un'ultimo bicchierino nella stanza di Rin?A proposito,la voglio la tessera fedeltà!!!!!😘😘😘

29/04/20, ore 04:20

Ciao, rieccomi qui! Che dire, un capitolo molto bello e inaspettato! L'ho trovato molto ben realizzato come al solito, trovo che tu sia molto brava a rendere l'idea del contesto e a far trasparire la natura dei personaggi, che trovo davvero naturali e potenzialmente reali. Si nota la difficoltà nel rendere Sesshomaru, che per inciso trovo molto conforme all'originale. So che è difficile, ma lo stai facendo bene e con rispetto(spero di essermi fatta capire) Per quanto riguarda il capitolo scorso ti ringrazio per aver fugato i miei dubbi! Forse è importante avere uno stile preciso, ma anche sondare nuovi terreni in fondo diventa poi uno stile tuo personale, no? Gran bel bacio comunque! Ti ringrazio e ti saluto

28/04/20, ore 12:43

Buondì o buonasera,
Allora che dire, non sono solita a recensire storie ma questa beh, ha superato le mie aspettative e capisco la tua poca sicurezza prima di pubblicare perché anche io sono così hahahaha
Per quanto riguarda il capitolo li ho letti tutti e mi è sembrato ottimo sia il contenuto che la trama, non vedo l'ora di un tuo aggiornamento.
Le storie come queste mi strappano un sorriso.
Un bacione
E a presto

27/04/20, ore 21:52

Che bel capitolo!Mi è piaciuto molto e finalmente è successo!!! Che bel bacio! Mi piacciono queste situazioni compromettenti uaaaaaaa! Kohaku è il solito stronzetto, non l'ho mai sopportato.. Ancora complimenti per come scrivi, io trovo tutto ben descritto =)vorrei leggere subito come continuaaaa ufff un bacio cara Niki!!!! Grazie

27/04/20, ore 20:09

hihihihi io l'ho trovato bellissimooo!!!chissa che succedera dopo :D

27/04/20, ore 15:17

Ciao Niki92! La tua storia mi piace, è incentrata sulla mia coppia preferita e mescola bene leggerezza e profondità in una trama insolita e originale. Unica nota negativa che mi ha portato, stavolta, a una recensione neutra, sono gli errori ortografici e grammaticali presenti nei testi, che inficiano la scorrevolezza della lettura. Qualcosa di facilmente rimediabile, dunque :)
Per quanto riguarda questo capitolo, finalmente fra i due c'è stato qualcosa. Dubito riescano a resistersi ancora per molto - per la nostra gioia!
A presto,
Kishal

27/04/20, ore 11:08

Che belloooo 😍 ci sono baciati mi piace questa Rin molto audace anche se era ubriaca 🥴. Grazie

27/04/20, ore 10:20

😍😍😍😍😍😍😍😍Finalmenteeeeee bellissimo capito stupendo🤣🤣🤣🤣aggiorna al più presto devo sapere che succede 😍

27/04/20, ore 00:05

Oooo ma che bellooooooooo finalmente si sono baciati siii che bello che emozione!!!! Hai scritto un bellissimo capitolo che ho letto volentieri e ne vorrei subito altri milleeee!!!!!!! Questa storia è bellissima kohaku però penso che la pagherà per mano di sesshomaru 😎 Rin ubriaca è molto carina me la sono immaginata bene e ho trovato carino la cosa della koalizzazzione molto simpatica a presto ciao!!!

26/04/20, ore 19:40

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Sono rimasta davvero sorpresa sia per il bacio che ha dato Kohaku a Rin ma sopratutto il bacio tra Sesshomaru e Rin,aww.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà