Dentro le Ombre
di Niki92

11/05/20, ore 00:30

Ho letto qualche altro capitolo della tua ff ma perdonami non riesco proprio a riconoscer Rin, dubito che direbbe mai parole come cazzo per quanto possa aver vissuto nell'epoca moderna, Kagome di certo non lo ha mai detto e anche se č comune dirlo e spesso lo facciamo non mi convince proprio questa Rin, troppo strana e diversa dalla Rin che abbiamo conosciuto. Forse volevi sottolineare lo stacco tra passato e futuro ma credo che e chiedo scusa nuovamente tu abbia esagerato un po'... e leggendo un altro capitolo continuo a domandarmi da dove sia saltato fuori il libro di Harry Potter se lei era appena tornata dal lavoro se non sbaglio.
Sesshomaru č giŕ piů realistico di questa Rin e stessa cosa Jaken, loro sono simili a quelli del manga/anime che conosciamo.

27/04/20, ore 15:17

Ciao Niki92! La tua storia mi piace, č incentrata sulla mia coppia preferita e mescola bene leggerezza e profonditŕ in una trama insolita e originale. Unica nota negativa che mi ha portato, stavolta, a una recensione neutra, sono gli errori ortografici e grammaticali presenti nei testi, che inficiano la scorrevolezza della lettura. Qualcosa di facilmente rimediabile, dunque :)
Per quanto riguarda questo capitolo, finalmente fra i due c'č stato qualcosa. Dubito riescano a resistersi ancora per molto - per la nostra gioia!
A presto,
Kishal