Tales of hands
di Midnight Sunflower

19/03/20, ore 14:56

Ciauuuu tesoro! in una pausa tra una richiesta e l’altra, riesco a recuperare un po’ di arretrati ^^: la cosa bella dello smartworking è non essere interrotti dal telefono, yeee<3

Aaaaaw, Gendry e Arya! Non vedevo l’ora che arrivasse il loro turno, questi due sono la mia terza OTP di GoT, dopo la SanSan e Drogo e Dany.
Ho sperato fino all’ultimo che potesse esserci un lieto fine fra loro, mi sono sciolta quando Gendry ha fatto la proposta di matrimonio, ma in fondo al cuore credo di aver sempre saputo che Arya, nonostante gli voglia veramente molto bene, non si sarebbe fermata a Westeros. Certo, è ancora molto giovane e mi piace pensare che magari, una volta visto il mondo, tornerà a casa e deciderà di tornare anche da Gendry.

Hai usato molto bene il prompt “carezza”: riesco a visualizzare molto bene il loro ultimo saluto, e non faccio fatica a credere che sia davvero andata così.
Una drabble malinconica e struggente, degna conclusione di questa ennesima splendida raccolta <3

Non vedo l’ora di rileggerti, tesoro <3
Un grande abbraccio,

Benni

19/03/20, ore 12:19

Cara Midnight, grazie per essere tornata e aver terminato queste tue drabbles che ci hanno permesso momenti di introspezione e di riflessione sui vari comportamenti dell’animo umano trasposti nei vari personaggi di cui hai trattato. Quelli che prendi in considerazione, Arya e Gendry, non hanno avuto molto tempo per vedere sviluppato il loro rapporto, soprattutto nella fase finale della serie tv; li abbiamo visti vicini combattere contro il signore della notte e nella notte subito precedente all’attacco sferrato dall’esercito degli estranei Arya e Gendry si sono concessi la possibilità di condividere una notte di passione, senza però poterci mostrare l’evoluzione di questo rapporto che aveva radici lontane. Si sono ritrovati al limite, non sapendo se il giorno dopo sarebbero stati ancora vivi e quindi si sono permessi il lusso di ritagliarsi un attimo solo per loro dove potersi ritrovare e forse ritrovare ciò che erano stati in passato. Ora Gendry vede una nave che solca il mare che sta portando via colei di cui si è accorto di essersi innamorato e proprio per l’amore che le porta non ha voluto frenare la sua voglia di scoprirsi e di aprirsi al mondo, con la segreta speranza che lei potesse tornare perché aveva, oltre che un posto dove fare ritorno, anche qualcuno che sarebbe stato disposto ad aspettarla tutto il tempo necessario affinché anche lei comprendesse che il suo posto era accanto a lui. Per ora ciò che gli ha lasciato prima di abbandonarlo per buttarsi in mille altre avventure che non lo contemplano è quella carezza sul suo viso che lui continuerà a sentire sulla sua pelle come se lei continuasse a dargliela nonostante la lontananza. Quella carezza stabilisce un legame fra i due che perpetua il ricordo. Queste tue drabbles sono state veramente coinvolgenti e spero che quanto prima, situazione contingente permettendo, tu possa tornare ad allietarci con altri tuoi scritti di cui apprezzo oltre che i contenuti anche la forma armonica della tua scrittura. Un abbraccio caloroso seppur virtuale. Elena