Teenage Dirtbag
di Doralice

02/04/20, ore 01:33

Ok, ok. Riassumo tutto ciò che vorrei dire in poche misere righe, visto che già sono qui a scrivere a orari improponibili. Semplicemente ADORO. Giuro, non vorrei sembrare così tanto fargirl mentre premo i tasti sulla tastiera, ma- è impossibile. Cioè, sono qui a due passi dallo svegliare la mia famiglia a suon di "Awww" e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! È scritta benissimo e tutte quelle citazioni! Basta, adoro. Spero aggiornerai presto, visto che mi sono mangiata i primi tre capitoli tutti stasera!

24/03/20, ore 21:51

Oddio. Si è tolto la maschera. Aiuto. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Credevo Peter sarebbe fuggito non appena capito che l'altro sapeva la verità, felice di aver creduto male! Mi aspetto un po' di pianti e melodrammi onestamente, tipo Spidey in lacrime e Deadpool che lo consola e lo rassicura. Chissà come andrà
veramente! Spero di scoprirlo presto😍

22/03/20, ore 17:50

Si è tolto la maschera si! Non me lo aspettavo già adesso ma non mi lamento assolutamente. Deadpool ha subito tagliato la testa al toro insomma, come ha detto vuole i fatti adesso. Il discorso finale tra i due mi è piaciuto tantissimo, la personalità di Deadpool la adoro, come ha spinto Spider-Man a capire e a svelarsi. Ci sono alcuni errori di battitura purtroppo, non avere fretta nello scrivere e se credi che quel giorno non sia il più adatto per farlo, no problem! Credo che per scrivere ci sia bisogno principalmente di attenzione.
Alla prossima e grazie!