A Noise in the Dark
di Sarah Shirabuki

22/03/20, ore 01:46

Cavolo, questa versione di Soledad è davvero piena di colpi di scena, non c'è che dire. Il mio amato Ace rinchiuso in un manicomio impazzito anni fa, tentando di uccidere sia moglie che figlio non me lo aspettavo proprio e ammetto è stato un colpo al cuore, il mio Ace xD.
Che dire il nostro caro principino non perde mai la sua eleganza anche da rinchiuso, cosa che troviamo con il dottore, in cui rimane serio e composto senza dare di matto, che dire non sarebbe proprio lui, anche se cavolo quando ha rivisto Alexis non ha certo mantenuto quel comportamento, e devo dire che lì mi sono presa male alla scena, mi sembrava di vedermela davanti tanto che ho spalancato gli occhi. per quanto possa sembrare un gesto di pazzia sono sicura che conoscendo Ace e del soggetto di cui parlano ha le sue ragioni e sicuramente c'è un fondo di verità, il padre di Noise tornerà sicuramente.
Che dire dei due bambini? sono due amori, due fratelli seppur non di sangue che si vogliono talmente bene fregandosene di non essere dello stesso padre, come non si può non amarli?
Alla prossima sister, continua così ciaoo <3