Hogwarts
di Stella cadente

29/04/20, ore 00:07

Dunque... Questo capitolo mi ha lasciata di stucco, soprattutto per due motivi: siamo ad un passo dallo scoprire cosa è successo a Black anni prima e allo stesso tempo le sue intenzioni attuali non sembrano del tutto chiare, rimane qualcosa di non detto che, sono sicura, ci riserverà delle sorprese; il secondo motivo è il cambiamento di Elsa. Sebbene sapessi che fosse inevitabile che il suo atteggiamento sarebbe mutato a causa di Black, leggere della sua fiducia nel mago e nella sicurezza che ha assunto riguardo i propri poteri mi ha fatto un certo effetto.
Sembra che Black abbia particolarmente a cuore Elsa e sono curiosa di sapere come si evolverà la faccenda!

Passo al prossimo capitolo ❤

22/03/20, ore 19:52

Ciao! :)
Capitolo di passaggio ma non per questo meno intrigante, direi che questa visione a tuttotondo delle vicende ci sta ed è anche ben fatta, perché comunque lascia sempre quella sensazione di voler sapere cosa succederà dopo: hai spiegato senza svelare troppo, lasciando sempre quest'aura misteriosa ad aleggiare.
Personalmente non mi sono mai cimentata nel genere dark/mistero, però credo sia davvero difficile portare avanti una trama così complessa senza lasciar capire niente al 100% fino alla fine, ma lasciando degli indizi quasi "slegati" tra di loro che poi sicuramente andranno a ricomporsi pian piano, quindi mi sembra che tu stia facendo un ottimo lavoro, ma questo probabilmente te lo avevo già detto l'altra volta.
La situazione in effetti non è delle migliori: Lily e Merida di certo non vogliono cedere all'oscurità di Black, però anche sapere che se non faranno uscir fuori tutto quel potere moriranno non è un bell'affare.
Melicent piace anche a me, anche se a me sembra una vittima di tutta questa storia, poverina, e ormai dopo quello che è successo a Eris e Meg credo che si senta più sola che mai. Temo che per lei non andrà affatto a finire bene...
Elsa sta cambiando e a quanto vediamo diventa sempre più potente, questo suo familiarizzare con Pitch è abbastanza preoccupante e credo che non porterà a nulla di buono, però dato il suo "perenne tormento" mi chiedo cosa l'abbia portata a cambiare radicalmente in questo modo e soprattutto a "sottomettersi" (tra virgolette perché ora non mi viene un termine migliore) così al volere di Pitch. Spero che magari tornare e rivedere Anna possa smuovere qualcosa dentro di lei, farle ricordare per un momento chi era prima che tutto questo succedesse.
Aspetto il prossimo e nel frattempo ti mando un abbraccio!
Mars

21/03/20, ore 12:03

Mio Dio ! Che situazione di merda quella delle nostre ragazze ! Essere pezzi di un puzzle in un gioco voluto da qualcuno di potente come Pitch non dev'essere una bella cosa , soprattutto per le povere Merida e Lily 😔. Che pena che mi fanno quelle due , davvero , non so come spiegarlo in altre parole : sfruttate per il loro potere , intrappolate in un luogo sconosciuto e costrette a combattere contro coloro che erano i loro migliori amici ....questo perché ? Perché quello stronzo di merda di Pitch ha notato il loro potenziale e ha visto che sono le reincarnazioni di altre quattro ragazze morte nel 1600 nello stesso identico e fottuto modo di quello che sta facendo adesso , e trovare un vantaggio personale . Ribadisco che quello stronzo non sta bene mentalmente , ma adoro il tipo di villain instabile mentalmente che vuole fare di tutto per i propri malvagi scopi...questo sì che mi piace , lo adorooooo 🙂🙂🙂🙂. Melicent , bhé , ormai si sa che lei sta dalla parte di Pitch perché come si dice da me , "fa parte della famiglia " , ma Elsa...cazzo ! Questa cosa da lei non ne l'aspettavo 😱😱😱😱 !!!!! Ma che minchia è successo a sta' ragazza ?! Non me la ricirdavo così l'ultima volta ! Le hanno fatto il lavaggio del cervello o è solo affetta dalla cosiddetta "Sindrome di Stoccolma " ?! Ma curati , tesoro , quello è folle e vuole uccidere tutti quelli che sono a Hogwarts , tra cui Anna , TUA sorella !!!! Se non vuou tornare al lato chiaro per me , fallo per lei !!!!! Quell'uomo è pazzo , per carità di Dio !!!! Ora sono preoccupata , soprattutto adesso che la compagnia sta per tornare a Hogwarts...la battaglia si avvicina sempre di più , così come il mio hype mi sta facendo esplodere ! Mi è piaciuta ogni cosa in questo capitolo , e sono curiosa di vedere cosa faranno gli altri studenti , tra cui le reazioni che avranno al cambiamento di Elsa , Melicent , Lily e Merida. E poi ...Vaiana...fai subito qualcosa ! Se l'unica speranza per Hogwarts adesso ! So che puoi farcela ! Dai , siamo tutti con te ! Poniamo fine a questo incubo ! No...troppo curiosa . Dai , non vedo l'ora per il prossimo capitolo 😉. Spero che tu stia bene , e che presto torni a visualizzare le mie storie ( che sono bellissime ) . Tanto , ora che siamo bloccate in casa , che si può fa' ? Comunque , ottimo lavoro come sempre ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖

21/03/20, ore 09:59

Ciao cara!
Scrivi da quattro anni, ma andando avanti sei sempre più brava! Ti devo fare i miei più sinceri complimenti! u.u

Questo capitolo è di passaggio, ma fin dalla prima battuta Black ci svela a noi lettori molti particolari su cosa sia successo la prima volta. E nella parte finale ci fa comprendere di come il suo rapporto con Elsa sia diverso e di come quest'ultima sia davvero cambiata, quindi un attento lettore potrebbe accorgersi che non è detto che Elsa farà una bella fine, all'interno della storia, perché un giorno dovrà scegliere tra Black e sua sorella Anna è inevitabile che ciò accada!
Tutti questi punti sparsi e molto psicologici in questo capitolo li ho apprezzato davvero molto, complimenti 😘
Fuji.