L'inverno nelle ossa
di Kim WinterNight

22/03/20, ore 00:12

Eccomi sorellina!!!
A me questa drabble, nonostante il tono cupo, è piaciuta molto! Innanzi tutto perchè è perfettamente adatta al contesto attuale mondiale: sarà anche iniziata la primavera, ma l'inverno è ancora dentro ognuno di noi; poi il prompt mi ha fatto venire in mente il motto degli Stark nel Trono di Spade, solo invertito ahahahahah! Mi sa ma la quarantena mi sta mandando fuori di melone. Comunque sei stata bravissima, perchè in poche righe hai tirato fuori un sacco di sentimenti!
Auguri, Alex, anche se in ritardo!
Bacioni, tesoro, e a presto!

20/03/20, ore 23:10

Eccomi anche qui! *____*
Aaaaahhhhh allora avevo ragione, non me l'ero sognato! Si tratta di QUELL'Alex! (Puoi immaginare a quale Alex ho pensato io, ma questo non c'entra HAHAHA XD)
Dunque, ho provato ad ascoltare le canzoni che mi avevi consigliato quando lessi la storia su di lui e Brandon, ma proprio non ce l'ho presente, purtroppo!
Ed effettivamente, anche io me lo immagino come un tipo un po' "triste", sulle sue, anche a causa di questa relazione... con quel simil brontosauro mi sembra il minimo! XD
O forse è anche il periodo che ispira così, i nati a marzo non devono essere per niente felici ultimamente, poveri ^^'
E, come sai, ovviamente io esulto a tutto ciò che le persone normali possono trovare triste e malinconico XD
Mi è piaciuta molto questa drabble, nonostante io fatichi ancora ad inquadrare il soggetto, ma ho adorato l'atmosfera, sulla quale mi sono concentrata: marzo è proprio un mese a metà tra la primavera e l'inverno (anche se qui ultimamente sembra già primavera inoltrata XD) e quella meravigliosa frase della challenge di Harriet non poteva starci meglio, anche per rendere il senso che volevi nel modo in cui volevi.
Non ti so neanche dire perché, ma io l'ho davvero adorata! Sarà perché amo l'inverno e "l'inverno nelle ossa" mi fa onestamente solo pensare a cose belle.
E poi, adoro le atmosfere malinconiche, ormai mi conosci e non è il caso mi ripeta XD
Sei stata bravissima, davvero! *_____*
Tantissimi auguri caro Alex! (E tanti auguri anche a mia nonna, che oggi compie gli anni come lui, anche se all'anagrafe è stata registrata il 22 HAHAHAHA non interessa a nessuno, ma volevo dirlo XD)

20/03/20, ore 20:59

AUGURI ALEEEEEX!!!!
Cavolo, ma perché Kim, tu devi dirmi PERCHE' questo poveretto deve soffrire anche il giorno del suo compleanno nelle tue storie! Insomma, perché è così depresso? È in piena crisi di mezza età? Brandon l'ha lasciato? È di malumore per la quarantena? ALEX, TESORO, SFOGATI CON ME!!
A parte i miei soliti deliri XD mi è piaciuta un sacco soprattutto l'atmosfera che hai creata, descrivendo il cielo plumbeo e il freddo ancora pungente nonostante l'imminente primavera; in effetti la primavera non arriva mai in quel giorno, e nemmeno in quel mese, ci mette un po' prima di iniziare a scaldarci veramente!
Sono felice che dopotutto tu abbia voluto scrivere qualcosa per il suo compleanno, ammiro questo fatto perché, come ben sai, il giorno del compleanno di Draiman avrei voluto scrivere qualcosa per lui e non ci sono riuscita, invece tu l'hai deciso e l'hai fatto! Forse non è una drabble molto festosa, ma è comunque un pensiero ;)
Alla prossima e ancora tantissimi auguri al nostro scapestrato quarantottenne!!! :3