That diary is mine
di Anna3

14/12/21, ore 09:22

Ciau!! 🥰🥰🥰🥰 intanto grazie per avermi taccato nel capitolo precedente mio dio non me lo aspettavo!! Sappi che ho sviluppato un attaccamento assurdo alla tua storia e questo ultimo capitolo mi ha mandato fuori di testa!! 😍 se per caso capiterà che scriverai altri extra o in generale scorci sulla situazione di reiji durante la sua infanzia, sappi che saranno super apprezzati! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni e abbraccioni!!!❤❤❤

11/07/21, ore 22:16

Ciau! :3 Come stai? Allora no....cioè in questa storia mancano troppe recensioni quindi ci penserò io a colmare questo vuoto ingiustificato. Sappi che sono INNAMORATA della tua storia!!! ♡♡♡ cioè non mi capita spesso di leggere ff su reiji ma cavolo! La tua storia mi ha proprio rapito!! Non riesco ad immaginare come possa svilupparsi e questo non può farmi che piacere peechè significa che sei in grado di mantenere la suspance! Pensa che ad ogni pagina del suo diario che leggevo mi veniva davvedo in mwnte reiji che scriveva per quanto sei riuscita ad immedesimarti in lui! È davvero pazzesca e non vedo l'ora di sapere come continua! Sappi che sono qui a sostenerti!! Ti adoro! Liliana♡

23/04/21, ore 11:14

Diamine, mi hai messo la pulce nell'orecchio. Scrivi veramente bene e il modo in cui rappresenti Reiji è fantastico. E' lui. Continua! Vai alla grande!