Ain't no Grave
di vermissen_stern

22/03/20, ore 23:55

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti: non solo conosci benissimo un fandom dove non pensavo avrei trovato più cose belle, figurarsi dei terrorcon o zombie di sorta 😂 ma scrivi in maniera godibile e credibile, scusa se recensisco a partire dal terzo capitolo, ma è proprio scorrevole, mi hai tenuta incollata fino ad ora.
Conosco la DjD, Tarn e i fumetti idw, come anche Tfp e altre serie transformers che per fortuna guardavo da bambina perché alcune sono peggio di altre, ma hai un bel modo di interpretare l'Esecutore Decepticon per eccellenza, inserendo bene anche i piccoli deliri con i suoi sottoposti, soprattutto Kaon che io adoro *-* - molto divertente il fatto che proprio lui abbia portato a bordo la nonna del Senatore xD.
E qui arriviamo al pezzo forte: Shockwave, Shockwave ma come hai disegnato la sua famigliola! Tutto credibilissimo, tutti monocoli ed esilaranti nell'essere gelidi e crudeli anche dopo un matrimonio 😅 povero quello finito senza ottica.

Quindi se già per due capitoli mi avevi conquistata, con questo ho preso la decisione di mettere la storia tra i preferiti e di continuare a seguirla: voglio sapere chi è di preciso la ragazza che Tarn cerca, se e come usciranno dall'ospedale folle e dai Mortiliani - grazie che conosci anche questo, è come leggere una fanfiction scritta da qualcuno che studia cybertronologia applicata XD - e voglio sapere pure che faranno Kaon e Nickel con la vecchia passa aspirapolvere.
Divertente, avvincente e geniale.

21/03/20, ore 20:34

Ehilà :D
Ok, sapevo che in questa storia avevi intenzione di mettere i mortiliani così come tu li hai concepiti, però non mi aspettavo di vederli già adesso :'D non è una brutta cosa comunque!... cioè, non è una brutta cosa per me, perché invece per tutti coloro che al momento solo su Relay lo è sicuramente. Natah ha scelto il momento sbagliato per andare a cercare di rendersi meno riconoscibile, sebbene abbia senso che abbia cercato di muoversi in maniera tempestiva. Immagino che sia riuscita a nascondersi da qualche parte. Meglio per Tarn, che altrimenti sarebbe stato costretto a convivere col pensiero di non aver potuto rispettare l'ultimo ordine diretto del pezz- dell'infa- del suo ai tempi ancora signore Megatron. Mi avevi anche accennato alla poca gioia/convinzione degli altri in tutto questo e sì, penso che sia comprensibile, però seguono comunque il loro capo... come hanno fatto nel canon, in quel caso fino alla morte, in senso letterale :'D
Quanto ai mortiliani in questione, la citazione allo zio Azzy (sì l'ho scritto) non mi è sfuggita, così come il loro odore orrendo non è sfuggito a quel povero minibot. Probabilmente sui corpi di quelli lì vivono tutti insieme vari ceppi di virus e batteri che hanno trovato l'ecosistema perfetto, roba che Tess farà meglio a disinfettarsi tutto quanto appena ne avrà l'occasione :'D
Alla prossima :)