Condannato a morte
di cin75

12/04/20, ore 09:27

Lo sapevo che sarebbe successo un casino. Volevi indorare la pillola facendo fare sport extra al mattino ai due coniglietti con tanto di ciambelle per recuperare le energie. Poi hai continuato l'illusione facendo pure assumere jensen a scuola, tutto filava liscio, dovevano persino festeggiare. Arriva l'incidente che poi si viene a scoprire che gli hanno sparato a sto poverino che voleva solo doppia dose di jensen! Mi sa che i guai sono appena iniziati.

24/03/20, ore 21:19

ciao🤩❤
ok! tu sai mantenere la tensione! 😱 che cavolo ha visto jared per farlo buttare fuori strada con l auto?? 😱😱😱
🐗 ha colpito jared con ferocia inaudita! covali! ma da quanto non si abbateva sui patati?😂😂😂
beh ma c era da aspettarserlo con tutto quel miele tra i due piccioncini! ❤❤❤ sono stupendi😍😍😍 cotti e innamorati! cavoli hanno persino gli stessi pensieri❤❤❤🤩🤩🤩🤩
jensen al suo capezzale mi ha fatto piangere 😭😭😭😭 chuck😭😭 sono uns valle di lacrime❤❤
fortuna misha era li con lui! quella infermiera che antipatica!!🤬🤬🤬
e ora? aggiorna presto!! sto sclerando!! sto avendo mille scenari nella mia mente! che intrecci!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
p.s. le ciambelle per i patati non possono macare mai!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 top✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽🌈🌈🌈🌈

22/03/20, ore 14:19

Ciao Cin! come stai?
Jared e Jensen sembrano già così complici <3 quando Jared torna a casa con quel sacchetto di caffè e ciambelle Jensen è così felice lo si capisce subiro.. e anche molto innamorato..
Quanto sono stati sciocchi a non dirsi già quanto innamorati sono l'uno dell'altro in tutti i momenti che hanno avuto a disposizione... e ora spero che lo trovino presto questo momento..
Mamma mia che paura per Jared che ho avuto.. all'inizio quando lo hanno svegliato pensavo avesse perso la memoria e invece no per fortuna, o almeno non mi pare.. ma "uno sparo, forse due....." chissà.. c'entra di sicuro tutta la storia di Jensen.. sono sicura che si sentirà ancora in colpa quando Jared gli racconterà tutto, ma spero che poi Jared lo consoli molto in fretta..
Misha poi.. com'è stato gentie con Jensen... e hai capito poi, non disprezza ne gli uomini ne le donne;) e bravo Misha!;)
Ultima cosa, che brutto per Jensen non essere neanche stato creduto dall'infermiera quando gli ha detto la verità su loro due... speriamo che passi presto..

Non vedo l'ora che Jared riesca a spiegare bene quello che gli è accaduto!
Alla prossima;)