Immenso, come il Cielo

che pucciosiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'
che tenereeeeeeeeeeeezzaaaaaaaaaaaaa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sakura è tenerissima nell'avere questa paura per l'ignoto, tipica di passaggi come questi. Vorrebbe che almeno per una volta andassero in classe insieme come alle elementari. Chissà se ne avrete l'occasione!
Syao è tenerissimo nel preoccuparsi per lei e nel consolarla sia con le parole che con i fatti. L'utilizzare una carta per uno scopo del genere, sicuramente più da lei che da lui, è stata na bella idea!
Loro che volano e lei che ammira come il tramonto crei dei giochi di colore particolare su di lui *_____* poi si coprono a vicenda per non sentire freddo *___________*
e poi si baciano
per la prima volta

11/04/20, ore 18:45

ALLORAAA.
Premetto che l’ho letta già quando la pubblicasti (anche se in ritardo) solo che non ti avevo lasciato nessuna recensione e quindi ora lo faccio.
Non sarà lunga, eh, ma voglio davvero dirti quanto mi scalda il cuore ciò che scrivi. Tutto quello a cui metti mano trasuda dolcezza, delicatezza, raffinatezza. Sai rendere tremendamente bene gli scenari e i movimenti dolci dei pg.
E mi hai rasserenato il cuore in questo sabato pomeriggio di totale noia, grazie, grazie, grazie.

Vera.

25/03/20, ore 00:11

Molto tenera questa oneshot Li e’ dolcissimo !!! E quando volavo alla fine davvero molto azzeccato brava !! Tutti e due molto nel personaggio !!!