His desire is your desire
di _aivy_demi_

26/04/20, ore 15:12

È la prima volta che mi inoltro in questo genere, nel senso, sono abituata a scrivere storie a sfondo rosso e credo siano le mie preferite, che trattino contenuti forti a tema di sofferenza, ma quelli che preferisco sono proprio questi a tema piacere, io trovo che questo genere riesca a fondere i personaggi, e adesso ci arrivo analizzando quel che ho appena letto.
Prima però ti dico che mi piace molto l'utilizzo della seconda persona al presente e non pensavo, perché ormai mi conosci e lo sai quale sia il mio genere di scrittura e lettura, però il bello nei tuoi lavori sta nel far dimenticare ai lettori quali siano le preferenze e farli immergere in quella che è la tua stesura, senza badare al resto.
Ecco io non ho staccato gli occhi dallo schermo, trovo che tu abbia messo un certo impegno e si vede che sei attaccata al tema, non ho la minima idea di chi siano i personaggi ma si vede anche che tu ti immergi cosi tanto nella loro relazione da cercare di presentarcela esattamente come la vedi tu.
La cosa bella è che entrambi in questo gioco delle parti ci guadagnano qualcosa, devo dirti che non scorgo romanticismo, e lo apprezzo anche se puo sembrare strano, perché non trovo che un amplesso debba essere sempre e per forza dolce o altro, e ti dirò che mi è piaciuto molto il fatto che in tutta la durata del gioco loro non siano mai guardati in faccia, solo alla fine.
Per parlarsi con gli occhi, per dirsi quanto siano anime gemelle anche in quel caso, hanno una buona intesa e questa è una cosa da non sottovalutare. Bisogna essere consenzienti, aperti, impostati in un certo modo per far si che la cosa funzioni, e loro insieme vanno più che bene.
Ogni passaggio, ogni movimento, ogni descrizione è fatta in maniera illustra, ho sentito la loro libido e l'immersione mentale e fisica di entrambi i due, nessuno di loro era dominatore e nessuno sottomesso, se la sono giocata alla pari per così dire in una perfetta fusione fisica e spirituale.
Il tuo stile di scrittura non è nuovo per me che sono passata già nei tuoi lavori e vedo sempre con grande piacere che non ci sono errori, che è tutto messo al punto giusto e che fai modo al lettore di appassionarsi con ogni tema che scegli.
Ti faccio i miei complimenti e sono curiosa di sapere come andrà avanti l'altra tua storia che sto seguendo.

26/04/20, ore 14:52

Bellissima!
Raccontata con una delicatezza unica, sembra quasi di percepire quelle dita, quei sospiri, e di conseguenza anche i movimenti forti, colmi di desiderio e tuttavia ancora bramosi del corpo dell'amante.
Del corpo, anche della sua mente.
Al di là della scena che mostra il lato carnale magistrale, c'è una componente mentale che non è esente da quell'approvazione e da quel consenso che rende i due personaggi più 'uniti', praticamente un tutt'uno, il quale arriva espressamente una volta che gli sguardi si incrociano.
Grandiosa, mi piacciono un sacco le slash/yaoi <3

24/04/20, ore 17:55

eccomi finalmente a recensirti

un capitolo con una trama di base, che scandisce le interazioni fra i due, che ancora una volta sanno ciò che vogliono..

scritta bene, con un linguaggio idoneo al contesto e senza errori di sorta, continua così

20/04/20, ore 11:03

Mi piace molto il modo in cui scrivi, fluido, dinamico, vivido. Le descrizioni sono evocative ma non prolisse, dando perfettamente l'idea del luogo in cui ci si trova, la luce, le circostante, e di come sono i personaggi. In particolare il modello, delineando bene la sua figura esteticamente perfetta, direi, almeno per come lo vediamo attraverso gli occhi dell'artista. Mi piace come invece lui non sia descritto in modo approfondito, dopotutto siamo nella sua testa e vediamo la vicenda coi suoi occhi. Basta questo.
Adoro le provocazioni e il nostro modello ci sa decisamente fare. Ha una bella faccia tosta e capisco bene come l'artista abbia perso il controllo, passando da spettatore a partecipante attivo di quel giochino erotico.
Sono ferma sostenitrice del fatto che si possa trasmettere sensualità ed eccitazione anche da gesti che non siano i classici atti sessuali (penetrazione, fellatio, ecc ecc), e qui ne dai un esempio lampante giocando abilmente col kink in questione.
Si percepisce chiaramente il piacere che trae il modello da quella fellatio simulata con le dita, il bisogno di sentirle sempre più a fondo e di percepire il proprio corpo respingere violentemente l'invasione forzata.
Bello come poi l'artista si preoccupi di aver esagerato e si prenda cura di lui, ripulendolo. Una premura che non stona affatto con l'impulsività e l'irruenza dei momenti precedenti.
Ho gradito molto questa storia!
Alla prossima~

15/04/20, ore 22:12

in queste storie senza una trama di fondo è difficile rendere lo stato d'amimo e il rapporto dei personaggi, ma qui cavolo... tu ci riesci eccome... ci riesci mostrandoci una coppia unita, capace di comprendere cosa fare e non fare, di cui diciamocelo sarebbe curioso leggere anche altro.. alla prossima

14/04/20, ore 17:13

Molto molto carina, ben scritta e sensuale.
Ammetto che non ero arrivata a capire che trattasse il feticismo per le mani e ad un certo punto sono stata un po' perplessa sul perché la cosa non andasse oltre, ma mi è piaciuto molto come hai gestito la parte iniziale, con la decisione del protagonista di prenotare un escort tramite agenzia.
Hai reso molto bene anche il disegnare. In effetti hai reso affascinante il tracciare linee sul foglio di carta, quasi da poter sentire il graffiare della matita sulla carta. È davvero una bella descrizione.
Inoltre, avevi ragione: con più spazio a tua disposizione hai potuto sviluppare meglio le descrizioni e, almeno per me, la differenza è notevole e ho apprezzato assai di più questa seconda OS rispetto alla prima.
Alla prossima. ^^

14/04/20, ore 12:50

Ciao carissima, avevo già letto questa Shot giorni fa, quando l’hai pubblicata, e ora eccomi qui a recensire.
Ammetto che è inusuale come storia, io non sarei in grado di creare tutta questa tensione erotica sensuale intorno alle mani, ma tu hai fatto un lavoro stupendo: intanto ho apprezzato moltissimo l’ambientazione “artistica” diciamo così... un artista che paga qualcuno per ritrarlo nudo... e cerca di essere distaccato, quando poi il ragazzo che fa da modello lo stuzzica e ci riesce in pieno a turbarlo... la questione delle dita e delle sensazione ad esse connesse mi ha emozionato tanto. È potente, senza essere volgare, è erotica senza essere umiliante. In una parola sei stata meravigliosa... e come sai anche io in questi giorni sono in fissa con le mani :)
Un abbraccio cara e grazie delle tue parole.
Un ultimo appunto: è stupenda l’impaginazione e il sito. Tutto perfetto, armonico e professionale.
Complimenti tesoro, continua così, ogni volta mi sorprendi col tuo talento e la tua immaginazione.
A presto
Ladyhawke83

13/04/20, ore 02:05

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Direi che il nostro artista ha uno strano modo per cercare possibili talenti e mazza se cerca siti particolari XD.
Devo dirlo fai delle descrizioni davvero molto precise proprio come l'artista sta facendo con lui in questo momento anche il dare voce alle sensazioni dell'autore non è di poco conto anzi dimostri grande capacita descrittiva ma questo lo sai perfettamente visto che il tuo stile è proprio questo quando crei questo tipo di Oneshot.
Ciaoo e a presto.

12/04/20, ore 21:56

Ciao! Visto che avevo iniziato questa raccolta la volta scorsa l'ho continuata anche questa volta. Non mi ricordo se te l'ho detto anche alla scorsa recensione ma mille e mille e mille complimenti per l'impaginazione, anche per il website, davvero eccezionale, io non riesco a lavorare bene su Nvu. Bravissima, sei diventata molto professionale. Comunque in questo caso l'ambientazione è totalmente differente e mi ha lasciata di stucco. È una bella immaginazione, sei stata molto brava a rappresentare la totale confusione dell'artista. Voleva semplicemente pagarlo per ammirare il suo fisico, per studiarlo, per disegnarlo, per migliorare nei suoi studi e non avere segreti per il corpo umano. Ma il ragazzo non riesce a trattenersi, lo stuzzica e vuole ottenere di più, è bravissimo nell'arte della seduzione e sa come giocare le sue carte. Tesoro, che storie rosse che mi pubblichi ogni volta.
Bravissima e complimenti, non smettere mai :)

12/04/20, ore 17:55

Ciao, cara <3
Io rimango sempre senza parole quando leggo qualcosa di tuo specialmente di erotico.
Riesci sempre a far immaginare ogni cosa e mentre leggevo ho pensato che l'idea delle dita è davvero geniale.
Adoro il modo che hai di descrivere determinate situazione e amo il tuo modo di scrivere e come riesci a mantenere tutto cosi perfettamente originale e bello.
Sei bravissima e lo dimostri ogni volta che scrivi qualcosa che sia erotico o no.
Tantissimi complimenti e alla prossima <3

08/04/20, ore 13:25

Eccomi qui da te per lo scambio. Sono contenta che tu giusto giusto abbia aggiornato questa raccolta perché mi entusiasma parecchio e quindi voglio seguirla il più possibile.
Qua abbiamo uno scenario completamente diverso dal primo e un erotismo molto particolare e difficile da descrivere/elaborare. Per cui già che tu ne abbia parlato è qualcosa di strabiliante e sei stata eccezionale nel trasmettere emozioni e sensazioni fisiche ed emotive.
Tutto parte da un interesse nel riprendere un corpo perfetto per fare qualche schizzo anatomico; al protagonista non importa disegnare timidezza, pudore o bellezza ma proprio perfezione e sublime.
"Prenota", diciamo così, il corpo di un ragazzo dalle caratteristiche fisiche da lui considerate nel modo precedentemente descritto e si stupisce di come lui si senta a suo agio nel trovarsi nudo e alla mercé degli occhi di uno sconosciuto che vuole ritrarlo.
La situazione degenera perché da quello che doveva essere un lavoro diventa una provocazione per il protagonista, istigato dalla sensualità del modello e dal suo toccarsi.
Si è creata una tensione sessuale assurda, solo attraverso gli sguardi e le tentazioni e sei stata bravissima nel saperla interpretare e descrivere, mi sono immedesimata un sacco.
Poi te l'ho detto, usare la seconda persona singolare è una scelta narrativa super soggettiva e adeguata per ciò che vuoi descrivere, oltre che incomune e quindi altro punto a favore.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai sviluppato questo fetish con le mani del protagonista nella bocca del modello mentre quest'ultimo provava piacere. Audace e interessante.
Alla fine è come se si sentisse in colpa di aver esagerato ma in realtà il suo gesto è solo stato apprezzato.
Brava davvero, sono pienamente soddisfatta e incuriosita nell'immaginare cos'altro hai in mente e ho grandi aspettative! Alla prossima :)

08/04/20, ore 11:57

Buongiorno cara <3
Proseguiamo con questa raccolta rossissima, questa OS mi è piaciuta davvero tanto, è particolare, non la solita storia erotica sicuramente.
Adoro la seconda persona e mi piace tanto come ne fai uso tu. **
Questa volta tutto inizia con un protagonista che tenta di affinare le sue tecniche di disegno, e così decide di scegliersi un modello perfetto e disposto a posare per lui, a farsi ritrarre con diverse luci e diversi background e per migliorare con lo studio dell'anatomia - l'ho sempre odiata, ho fatto l'artistico anche io e odiavo disegnare gli esseri umani xD
foglia un catalogo pieno di persone, alla ricerca del ragazzo perfetto da disegnare, e alla fine riesce a trovarlo. La descrizione che fai dell'altro è davvero bella, poche pennellate per descriverlo ma che gli danno un aspetto. E così i due si incontrano, si presentano e stabiliscono quello che andranno a fare. JK sembra molto professionale, è lì solo per ritrarlo, non vuole nient'altro; al contrario Jin inizia a trovare da subito intrigante l'idea di stuzzicarlo, sedurlo, e anche se al principio pare che ciò non sortisca alcun effetto sull'altro, presto ci si deve ricredere perché l'effetto ce l'ha eccome. Le tue scene erotiche mi piacciono sempre tanto, le descrivi benissimo e non annoiano mai, non solo la solita 'lista della spesa' che trovo in alcune storie e che non mi piace affatto.
Mi stupisce leggere nelle note che per te sia stato difficile da scrivere, leggendola non si direbbe, è scorrevole e scritta benissimo, come sempre.
Alla prossima <3
fumoemiele

07/04/20, ore 19:54

Buona sera donzella!
Eccomi, finalmente, qui a recensire questa tua seconda OS per il forum *-*
L'ho letta questa mattina e devo dire che l'ho adorata, ho apprezzato come ti sei giostrata in questa storia, sei riuscita a ricreare uno scenario con tanto di ambientazione per dare uno sfondo a questa storia dai toni accesi!
Mi è piaciuto come hai creato il tutto, è singolare e per niente banale, l'hai tracciato con maestria e, ripeto, per nulla scontato.
HO apprezzato tantissimo questi tuoi personaggi, così diversi ce si ritrovano a scontrarsi in un incontro particolare che sfocia in altro, qualcosa che non viene "calcolato" ma che semplicemente accade.
Così, come quando piove che semplicemente non ci puoi fare nulla, anche loro si ritrovano a condividere questa sessione di Gagging e, nonostante non si conoscano, c'è anche l'aftercare che è forse la parte più delicata, a mio avviso.
Complimenti per la scelta dei personaggi perché mettere assieme un "pittore" e un "gigolò" è davvero creativo, ci mostri anche quando tu sia riuscita ad entrare in sintonia con queste persone e quanto tu ami giostrarti con loro. Brava.
L'ho trovata molto fluida e ben scritta, senza errori o ripetizioni evidenti quindi complimenti perché sei riuscita all'ultimo minuto a mettere per iscritto una storia stupenda, a mio avviso davvero bella quasi... poetica direi!
Che altro dirti se non che la scena di "sesso" è stata bellissima, che non mi pareva per nulla volgare ma che mi sembrava quasi se qualcuno la stesse dipingendo? Meravigliosa comunque <3
Mi è piaciuta davvero tanto questa tua storia, okay, amo tutte le tue storie in generale ma questa mi è piaciuta in particolar modo, sappilo!
Detto ciò ti abbandono ma tornerò!

07/04/20, ore 15:55

Non sai che delizia leggere una scena di sesso scritta bene! Soprattutto quando si tratta di kink, BDSm e via discorrendo ci sono delle cose in giro che fanno un po' accapponare la pelle per volgarità o per superficialità.
Parto dalla cosa che più ho adorato: il punto in cui il top aspetta il consenso del suo amante. È la base di qualsiasi rapporto, che sia vanilla o più "alternativo", e senza il consenso non esiste fantasia sessuale che possa ritenersi valida o accettabile. Inoltre, cosa altrettanto importante, è lecito e legittimo revocare tale consenso se le cose diventano "troppo". Anche per questo ho apprezzato, che pur a cose iniziate, il top comunque si accerti che vada tutto bene e di poter continuare.
Inoltre lo stile con cui è scritta questa storia è molto scorrevole e ricco, ma mai in maniera eccessiva. Ti soffermi il giusto sui dettagli e hai descritto la scena in modo vivido, tanto che è facile immaginarla.
È breve, ma non per questo meno intensa.
Si percepisce chiaro e tondo l'istinto predatorio del top, la sua fame di piacere e di possedere l'amante, e il totale piacere dato dalla sottomisione di quest'ultimo.
Complimenti!

07/04/20, ore 13:08

Wow! Mi è piaciuta davvero tanto. Prima di tutto, mi è piaciuta l'originalità dell'idea: non avrei MAI pensato alle dita. Le descrizioni son fatte davvero bene, talmente bene che mi sembrava di visualizzare questo ragazzo in posa, nudo, che si toccava. Un bel personaggio, per altro. Mi è piaciuta molto anche la parte finale dedicata all'aftercare. Insomma. C'e tutto quello che doveva esserci. Complimenti!
Un abbraccio,
Eli.