Bart Prompt Week
di Fauna96

10/02/21, ore 20:21

Ciao,
ahahah, davvero questa mi ha fatto morire, ragazzi ma che modi! Un povero demone non può nemmeno prendersi un milk shake in santa pace prima di tornare a casa! 😂 Eh, che diamine!
Bello anche il richiamo alle capacità artistiche di Nathaniel!
AlbAM

13/05/20, ore 11:14

Nathaniel nella versione "contabile" di Jaskier è come sempre una piacevole sorpresa. da "devo seguirti per scrivere canzoni sulle tue gesta e guadagnarci un posto nella leggenda" a "devo seguirti per verbalizzare tutto nei rendiconti dell'azienda" il passo è incredibilmente breve, ma molto adatto
Kitty è meravigliosa, sappiamo che nel duo lei è sempre la più pragmatica, e la cosa emerge molto bene nelle discussioni con Nat, e da osso duro qual è, sospetto che la discussione sui disegni di Mandrake non sia terminata qui solo perchè un certo, sospettissimo demone amante dei milkshake ha fatto la sua comparsa
mi piace molto l'ambientazione, a metà tra The Witcher e Lockwood and Co, se decidessi di scrivere qualcos'altro del genere, sai benissimo dove trovarmi, io accorrerò con entusiasmo vista la voglia che questa storia mi ha lasciato di vederli ancora in azione
complimenti!

A.