Recensioni per
La storia che cambiò un cavaliere
di Slane999a

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/01/21, ore 15:58
Cap. 7:

Molto bene, esattamente come nel primo capitolo ti ho praisato per come hai reso il rapporto tra Ruby e Jaune... e nulla, devo fare lo stesso anche per quanto riguarda il rapporto tra lui e Qrow. Si sta comportanto decisamente in maniera figa come allievo e l'altro è decisamente il maestro istruttore ubriaco che tutti vorrebbero avere. Il problema, momentaneamente, come sempre, è la questione: c'è una serpe in seno, ma qualcosa mi dice che i nostri eroi avranno tempo di scoprirlo solamente quando sarà troppo tardi... pikkoli anceli.
Detto ciò, ho apprezzato molto in questo capitolo anche le vene comiche della storia! Un tocco mica male, complimenti.
E si prosegue! Guarda, me la sto rushando sta storia perché da come ho capito è un prequel di quella che stai scrivendo adesso. Perciò la mia vena da completista mi impedisce di passare direttamente all'altra, anche se ci sono altri personaggi.
Quindi a dopo!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

Recensore Master
23/03/20, ore 16:44
Cap. 7:

Apprezzo moltissimo che Qrow conosca le giuste priorità!
Giustamente non può allenarsi con Ruby per timore che la sua semblance da iettatore finisca per farle del male, ma Jaune no, Jaune può tranquillamente allenarsi con lui e rischiare di farsi ammazzare, il che potrebbe sembrare ingiusto da una parte, ma considerando la sua situazione, o si ammazza cercando di diventare un cacciatore decente con Qrow, o lo ammezzerà qualche grimm nei prossimi capitoli, quindi possiamo soltanto augurargli buona fortuna e sperare di rivederlo intero la mattina dopo.
Poi ehi, magari Ruby prenderà alla lettera l'idea di prenderlo a pugni finché non esce la semblance, quasi quasi mi unisco anch'io, il tempo di trovare una mazza da baseball da qualche parte...
No ok, smettendola per un attimo di bullizzare il biondino, pare che tutto sommato stia migliorando, è riuscito a privare Ruby di un quinto della sua aura... è qualcosa!
Mi spiace che l'arrivo a Mistral sia passato un po' in sordina, con la parte in cui incontrano il preside appena accennata... avrei sperato almeno in un bel infarto per lui e per loro, giusto per vederli invecchiare prematuramente di qualche altro anno.
Ma l'importante, come ci ricorda il capitolo, è che il maledetto deve essere affrontanto... e siamo vicini al momento in cui arriveranno anche gli altri membri del team RWBY, non vedo l'ora!

Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!