Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: Slane999a    22/03/2020    2 recensioni
E se il cavaliere biondo perde la sua squadra oltre a Pyrrha? Cosa potrebbe succedere a lui e alle persone che gli stanno intorno? Ma sopratutto se ciò lo portasse ad avvicinarsi a un vecchio corvo?
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Jaune Arc, Qrow Branwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jaune era pronto, dopo aver ripreso l’equipaggiamento, si diresse verso il balcone dove si sarebbe allenato per lo sviluppo della sua semblance con il suo prodigio preferito o meglio l’unico che conosceva, e la sera con suo zio una persona molto abile con la spada e che avrebbe potuto ucciderlo se avesse fatto piangere sua nipote, per la terza volta. Sì Jaune era proprio fortunato, se avesse visto l’alba il giorno dopo. Ma non era il momento per certi pensieri.
Jaune era arrivato nel balcone e la posò il suo sguardo su Ruby.
 
<< Jaune, forza vieni >> chiamò il piccolo prodigio.
Il biondino accorse velocemente, non c’era da perdere tempo.
 
<< Ruby, sono così ansioso di sbloccare la mia semblance >> un piccolo sorriso decorò la faccia del biondino. << Potrebbe essere qualunque cosa, come poter controllare il fuoco, evocare una spada gigante di luce o…>>
 
<< Zio Qrow dice che è il potenziamento dell’aura >> arrestò lei.
E in quel momento sì poteva sentire il rumore dei suoi sogni in frantumi del povero Jaune che nulla aveva fatto, se non aver baratto per entrare a Beacon, aver provato fastidiosamente a conquistare un erede dal cuore di ghiaccio ignorando i sentimenti di chi gli era vicino, insomma non meritava di vedere i suoi sogni di gloria in frantumi.
 
<< Beh, almeno è qualcosa >> cercò di consolarsi il biondino.
 
<< Non ti abbattere, in fondo neanche abbiamo cominciato >>
 
<< Hai ragione, però hai qualche idea su come dobbiamo fare? >>
 
<< Potresti farti prendere a pugni da Ruby finché non la sblocchi >> suggerì una voce abbastanza familiare.
Il duo rivolse lo sguardo verso la voce per scoprire che era quella del cacciatore più sobrio mai visto.
Ma quell’uomo c’è l’ha con me? O mi vuole aiutare” sì domandò lui, peccato che fosse una domanda senza risposta.
 
<< Zio Qrow! >> urlò Ruby quasi adirata.
                               
<< Che c’è? Tu hai bisogno di allenarti corpo a corpo >>
 
<< Non hai tutti i torti >> ragionò lei scrutando il biondino.
                                                                                                                                                  
<< Ruby, no >> dichiarò lui.
Il piccolo prodigio fece una faccia sconsolata.
 
<< Ragazzini, ascoltate oggi dobbiamo dirigerci alla Haven accademy di pomeriggio >> dopo queste parole scomparve dalla loro vista.     
 
<< Certo che tuo zio è una persona…>>
 
<< Mitica lo so >> interruppe Ruby con un sorriso a trentadue denti.
Jaune non poteva togliere quel sorriso dalle sue labbra, e se mai l’avesse fatto non sì sarebbe mai perdonato, quindi annuì.
 
<< Comunque hai delle idee su come fare? >> chiese lei.
 
<< Tu come l’hai avuta la tua? >> domandò lui.
 
<< Dopo una giornata di intenso allenamento, però hai detto che hai già provato così >> 
 
<< Come l’ha sbloccata la tua squadra? >> chiese Ruby.
Calò il silenzio, poi Jaune lo spezzò.
 
<< Ren in un momento davvero stressante per lui e Nora in un giovedì >>
Ruby fece una faccia perplessa, che subito dopo fu sostituita dallo sgomento in preparazione alla domanda che stava per fare.
 
<< E Pyrrha? >> sì ricreò il silenzio di prima, ma stavolta più a lungo.
 
<< Ha quasi ucciso suo padre, ecco perché non l’ho utilizzava tanto. È una lunga storia >>
Il piccolo prodigio abbassò lo sguardo prima di parlare di nuovo.
 
<< Allora proviamo ad allenarci, magari troveremo il modo >>
 
<< Potresti aver ragione, solo non so quanto potrò resistere >>
 
<< Tranquillo Jaune, penso che stavolta riuscirai a togliermi il 5% dell’aura >>
Jaune provò a fare un piccolo sorriso per mascherare la tristezza data dalla realtà.
Impugnarono le loro armi e iniziarono…
 
 
<< Visto Jaune? Sei riuscito a togliermi il 20% della mia aura >> esclamò lei.
 
<< Già >> disse il biondino cercando di nascondere la sua gioia. Ai primi tempi di Beacon questo sarebbe stato un risultato quasi impossibile.
Ora doveva solo avere la rivincita contro Yang, ricordava ancora la sua partita contro di lei, anche le sue ossa lo ricordavano.
 
<< Comunque torniamo è il momento di andare alla Heaven accademy >> il biondino annuì.
 
La Heaven accademy era un posto per diverso da Beacon, forse più elegante, ma non era tanto importante. Visto che nessuno dei due cacciatori in allenamento ci fece caso, piuttosto notarono una cosa anomala, l’accademia era vuota, completamente.
 
<< Perché non c’è nessuno? >> chiese Ruby.
 
<< Non lo so, ma ci conviene preparare le armi >> suggerì Qrow.
 
I tre prepararono le loro armi e avanzarono, l’aria era tetra, vuota, se fossero stati attaccati sarebbero pronti, ma no non era quello a rendere l’aria tetra, bensì il silenzio che regnava sovrano.
Dopo una lunga camminata arrivarono davanti la porta del preside, e lentamente Qrow avvicinò la mano, ma la porta si spalancò rivelando un uomo sulla quarantina con una barbetta e un gilè, il suo aspetto era simile a quello di un leone, aveva pure la coda.
Dopo poche, semplici e rozze parole i due giovani cacciatori scoprirono che quell’uomo era il preside delle Haven accademy, Lionheart. Dopo un lungo discorso sulla Maiden e altro e dopo, velocemente, ritornarono al loro alloggio. Ma Jaune tornò indietro con la scusa di aver dimenticato lo scrool. Ritornato bussò e il preside gli aprì dopo qualche secondo.
 
<< Oh, tu sei uno dei ragazzi che era Qrow? >> chiese il preside.
 
<< Si e sono tornato per chiederle, come ha sbloccato la sua semblance? Sa io ancora non l’ho >>
 
Il preside esitò un attimo prima di rispondere.
 
<< L’ho sviluppata quando ho salvato i miei compagni da un assalto dei Grimm, era perché loro erano in pericolo, la volontà di difenderli l’ha attivata >> e dopo questo lui lo cacciò e chiuse le porte della propria stanza.
 
<< Leo, quel giorno non hai conosciuto Salem? >> domandò una voce proveniente da un computer.
 
<< Si Watts >> rispose lui. Sì ricordava di quando ha conosciuto Salem e voltato le spalle all’umanità, ti quando ha ucciso i suoi compagni e di quanti cacciatori avesse condannato, il sangue sulle sue mani era ovunque.
 
 
Era arrivata la sera e dopo che Ruby sì addormentò Jaune e Qrow andarono nel balcone.
 
<< Sei pronto? >> domandò il cacciatore.
 
<< Sei non fossi pronto non sarei qui >> rispose il biondino.
 
<< Però toglimi una curiosità, perché dobbiamo farlo di nascosto? Perché non ci può essere Ruby? >>
Il cacciatore sospirò.
 
<< Ti ricordi che la sua semblance sì è rivelata durante un giorno di allenamento? Bene quel giorno si stava allenando con me ed è quasi morta, grazie alla mia semblance. La mia semblance è la sfortuna e non riesco ancora a controllarla, per questo non voglio che sia qui. Non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere >>
Il cacciatore impugnò la sua arma e il biondino lo copiò.
 
<< Aspetta e come hai avuto la tua? E Ruby com’è quasi morta? >>
 
<< Sei curioso, facciamo una contrattacca una volta e io ti racconterò tutto e capirai per quale motivo non voglio Ruby qui >>
Jaune si preparò e iniziò…
 
<< Prima lezione, studia il tuo avversario e pensa cosa puoi usare contro di lui >>
Il biondino scrutò il cacciatore e notò subito la differenza di forza fisica.
 
<< Posso usare la forza fisica >>
Il cacciatore lo attaccò e lui non ebbe il tempo di difendersi.
 
<< Perché non mi hai avvertito?! >> gridò il biondino.
 
<< Il tuo avversario non ti dirà mai quando attaccherà e lo stesso devi fare tu, invece di sbandierare tutto ai quattro venti. Riproviamo >>
La spada di Jaune assunse la forma spadone e si preparò a ricevere il fendente di Qrow, se solo avesse fatto questo. Invece trasformo la spada in pistola e sparò al biondino.
Jaune capì una cosa sarebbe stata una lunga notte.
 
<< Angolo dell’autore >>
Ecco il nuovo capitolo spero vi sia piaciuto, e so che è poco ma credetemi il prossimo capitolo rimedierà. Vi ringrazio sempre quando commentate e leggete. Infine vi saluto e ci vediamo alla prossima. Inoltre mi scuso per possibili errori di grammatica.
 
 
 
 
 
                                                                                                                                                                   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Slane999a