Caos
di Lost on Mars

23/03/20, ore 21:58

Ehilà!
Be’ ecco decisamente non mi aspettavo questo!! Insomma, aiutooo
Allora prima di tutto: famiglia Potter. Mi aspettavo che, una volta entrata in scena, la famiglia avrebbe avuto un pochino più spazio, soprattutto Harry e Ginny, ma capisco che il ceppo di Yule non sia il luogo nè tanto meno il momento! Credo che più che ogni altra cosa siano serviti a motivi di trama per creare un’escalation in Lily, che infatti si è ubriacata, e questo lo capisco, solo che appunto speravo un po’ che questi personaggi prendessero concretamente forma anche al di fuori dalla testa di Lily. Sicuramente dovrei solo essere più paziente, non vedo l’ora di vedere cosa ci tieni in serbo.
Ti giuro che l’unico pensiero che ho abuto dopo aver letto la scena finale è: Albus ha visto tutto? No perché se fosse così non so se riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo. E i loro migliori amici? Solamente poi ho pensato a Scorpius, il che ora mi fa un po’ pensare a quali cavolo di problemi io abbia, ho tentato di giustificarmi dicendomi che gli altri devono saperlo perché altrimenti ho il presentimento che con questi due testoni non ce la faremo mai, con o senza alcool. Ti volevo fare i complimenti per la scena finale! Perché è scritta proprio come se fosse Lily, dal suo punto di vista, equilibrio precario, emozioni intensificate e all that jazz. Penso che sia stato uno dei tuoi migliori momenti di tutti i Pov!
Buona quarantena ahaha
lele