Il tuo cuore lo porto con me
di Dileeee

14/04/20, ore 16:41

Leggere un capitolo così dolce, per una coppia che purtroppo non ha avuto questi momenti.. fa sempre bene al cuore!
Sono sempre stata innamorata di loro due e questa piccola ff mi ha fatta vagare con la mente immaginando loro die più grandi!!
È stato davvero bello (:

25/03/20, ore 13:27

Ciao😊 si in effetti qnd akito ha iniziato a dire lapoesia ho subito pensato "qst, akito nn lo direbbe mai" x il resto invece era proprio lui ...anche qnd nn risponde a sana e le "salta addosso" (😂😂😂) x baciarla...qui ce lho visto proprio,tipico d hayama🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 anche la poesia è tua? Cmq bella oneshot scritta bn bn😊

23/03/20, ore 21:02

😍😍😍😍 ai occhi mi piace quest versione di Aki

23/03/20, ore 15:05

È vero che Akito non è uno da poesie,però,l'amore cambia. Pensa a Biagio che amava la vita in strada,e criticava i "cani per bene", e poi, dopo aver trovato Lilly, è diventato un cane d'appartamento,solo per stare con lei.
Breve ma carina.
Bella la poesia, che conosco grazie a te :)

23/03/20, ore 11:47

Tesoro che storia dolcissima, ma non è di certo una novità questo tuo talento in continuo miglioramento 😍
Ti stai affinando sempre di più e vedo che molti errori di forma stanno già cambiando per cui, Brava!
Aspetto di vederti con un nuovo lavoro ( magari una bella storia a più capitoli )
PS la poesia è stupenda, grazie per avermela fatta scoprire.
Un bacione grande
Alice
(Recensione modificata il 23/03/2020 - 11:48 am)