Se è uno dei tuoi soliti scherzi, ti crucio.
di Matagot

09/04/20, ore 02:03

Adoro! Che meraviglia! Sono veramente due ciccini adorabili Lily e Scorp! Seguo storie sul fandom di HP da che ne ho memoria, ma solo ultimamente mi sto appassionando alla coppia Lily/Scorp e devo dire che li trovo proprio una bella pair ! Grande, continua cosi! Alla prossima e complimenti, storia veramente bella, speriamo bene per il futuro, Scorp ha preso proprio una bella botta! Spero.davvero che possano chiarire, magari complice il senso di colpa di Lily dopo l'incidente, cosi da poter tacere la Zabini once and for all! Adoro anche la dinamica all'interno delle case diverse, la lealtà e l'affetto reciproco😘🍀 a presto😍

25/03/20, ore 23:01

Questa storia è davvero bella, riesce a prenderti e ad incuriosirti così tanto che ho letto i primi capitoli in una sera. Mi piace molto come la stai strutturando e aspetto futuri ed immediati aggiornamenti. Kiss kiss.

24/03/20, ore 11:01

Questa storia mi sta piacendo molto, scrivi davvero bene, non c'è che dire.
Tutti i personaggi che descrivi sono sempre ben caratterizzati e interessanti.
L'unica cosa che non mi torna è l'ultimo pezzettino, prima Malfoy parla (ok, magari ad alta voce) e lei lo sente, poi quando lei urla di spostarsi lui non la sente?
Forse la reazione di Lily mi pare un pochino esagerata, ma siamo state tutte delle quindicenni e la posso capire, più che altro è che se ha sentito che Olivia ha detto "quest'estate" perché ci è rimasta COSI' male?
è anche vero che anche io, che non ho più 15 anni da un bel po', a volte me la prendo per poco...
va beh, deliri a parte, ti rinnovo i complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo con curiosità
endy_lily95