Gli imprevisti del cuore...
di Federica_97

29/03/20, ore 15:02

Ryan e un Eroe 😍😍😍😍aspetto un Baccio tra di loro Strawberry& Ryan

23/03/20, ore 20:03

Beh alla fine Ashley i genitori non li aveva uccisi ma aveva ucciso altri per offrirli per placare le anime dei genitori e fare trovare loro la pace. Confesso che forse la vedo una motivazione molto da fanatico religioso, d'altronde è cresciuta con le monache, però non so se mi ha convinto del tutto. Poi comunque in un certo senso era anche lei una vittima, e anzichè falla uccidere da Ryan che accumula così un altro bel trauma familiare, forse l'avrei semplicemente fatta arrestare ed internare. Tra l'altro Ryan ha ammazzato sua sorella, ok per difendere la sua ragazza e perchè fondamentalmente per lui quella era un'estranea, ma in un certo senso uccidendola ha finito per dare ragione ad Ashley perchè con questo gesto è come se avesse scordato il loro dramma e la sua famiglia, per anteporre Strawberry. La scelta di Ashley era eccellente come assassino, però spero non ti offenderai con questa mia recensione, a mio parere si poteva trovare una motivazione più forte e solida per l'operato di Ahley. Che ne so avrei capito se avesse ammazzato lei i genitori, e poi fosse tornata ad uccidere Ryan ed ereditare tutto, la butto lì tanto per dirne una, ma solo il fanatismo religioso mi suona strano.

23/03/20, ore 18:04

Ciao, decisamente per fortuna che Ryan ormai ha imparato a conoscere la nostra Strawberry, anche se secondo me è meriti anche di Albert che lo ha aiutato.
Ad ogni modo sono contenta che sia finita bene. Anche se un po’ mi dispiace per la folle Ashley, avrebbe dovuto pagarla in un altro modo.
Mi spiace anche che la storia sia conclusa e aspetto l’epilogo.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “ La ragazza fece per pugnalare Strawberry la lei deviò il colpo colpendole un braccio”.
A presto, kiss